Anticipazioni spagnole de La Promessa, nuovo personaggio ‘misterioso’ alla tenuta: accadrà di tutto

Nuovi incredibili colpi di scena nelle prossime puntate de “La Promessa”: farà il suo ingresso un nuovo e misterioso personaggio.

“La Promessa” è sicuramente una delle soap opera che ha catturato maggiormente il pubblico italiano. La soap spagnola, in onda su Canale 5 dal maggio 2023 nel day time, è ambientata a Cordoba nel 1913. Mentre la Spagna è devastata da alcuni conflitti, c’è un luogo in cui, almeno in apparenza, regna la pace: è il Palazzo La Promesa, nella valle di Los Pedroches, di proprietà dei Marchesi di Lujan.

Anticipazioni La Promessa
Nuove anticipazioni de La Promessa (Foto Instagram MediasetInfinity) – Arabonormannaunesco.it

E’ proprio nel Palazzo La Promesa che Jana si fa assumere come cameriera per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e di suo fratello. La situazione si complica quando Jana si innamora di uno dei figli dei ricchi marchesi, Manuel. La soap va in onda dal lunedì al venerdì e sono davvero in tanti i telespettatori curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate.

La Promessa: nuovo personaggio in arrivo nella soap, ecco chi è

Come riportano varie anticipazioni della soap dalla Spagna, presto una nuova arrivata sconvolgerà la tenuta dei Lujan. Nelle prossime puntate de “La Promessa” assisteremo, infatti, all’arrivo di Vera, una giovane dal passato oscuro e con un piano ben preciso. La ragazza sarà trovata per caso da Lope, il cuoco della tenuta.

Soap La Promessa
Anticipazioni de La Promessa (Foto Instagram MediasetInfinity) – Arabonormannaunesco.it

Lope, infatti, si imbatterà in Vera mentre si trova nel bosco. La ragazza, in evidente stato di agitazione, implorerà il suo aiuto, raccontandogli di essere scappata da un padre violento. Commosso dalla sua storia, Lope decide di darle rifugio nella soffitta della tenuta. La ragazza si mostra subito molto gentile e grata verso i domestici.

Tuttavia, ben presto, inizieranno a emergere dubbi sulla sua reale identità. Sembra infatti che la giovane nasconda un segreto e che il suo vero obiettivo sia tutt’altro che innocente. Secondo quanto traspare dalle anticipazioni, infatti, Vera sarebbe in realtà la sorellastra di Jimena. Motivata dal desiderio di vendicare la sua famiglia, si è infiltrata nella tenuta per colpire coloro che le hanno fatto del male.

Inizialmente Vera riuscirà a tenere segreta la sua vera identità ma i suoi modo manipolatori non passeranno inosservati. Qualcuno inizierà anche sospettare che dietro il suo bel viso si nasconda la nuova dark lady della soap. Per scoprire la vera identità della giovane non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.40 per non perdersi le prossime intricate vicende della tenuta dei Lujan, dove segreti e vendette saranno protagonisti indiscussi.

Impostazioni privacy