La gioia, poi il drammatico messaggio: il noto sportivo dice addio così alla sua bambina

L’attimo di pura gioia è stato spezzato da una notizia straziante. Il famoso sportivo saluta la sua bambina con un annuncio molto profondo e toccante

La vita sa essere veramente complicata in determinate situazioni, in special modo quando si perde una persona cara. Ancor peggio può essere dover affrontare la morte di un figlio, per non parlare di quando ciò accade nel momento in cui quest’ultimo è in tenera età, dato che avrebbe dovuto avere di fronte a sé una lunga vita.

Lo straziante addio alla figlia del famoso sportivo
L’addio alla figlia dello sportivo – Arabonormannaunesco.it

Purtroppo, anche il noto sportivo ha dovuto far fronte a una situazione così dolorosa e per salutare la sua bambina ha condiviso un messaggio molto forte e toccante. In queste situazioni non si sa mai in quale modo dover reagire ma, di certo, non si può fare altrimenti che comunicare a chiunque ciò che è avvenuto.

Il noto ciclista Diego Ulissi e sua moglie hanno deciso di utilizzare i social media per poter dare il triste annuncio a tutti i loro conoscenti. In questo caso, la notizia è arrivata anche a tutti i follower e, quindi, immediatamente anche all’opinione pubblica. Lo strazio per ciò che è accaduto ha toccato nel profondo chiunque ne sia venuto a conoscenza; i commenti d’affetto e di vicinanza alla famiglia sono stati numerosi. Anche noi di Arabonormannaunesco.it ci uniamo alle condoglianze verso il ciclista e sua moglie.

In poco tempo, dalla gioia al dramma

Nato nel 1989 a Cecina, in provincia di Livorno, Diego Ulissi nella sua carriera è noto per le 8 tappe vinte nelle varie edizioni del Giro d’Italia. Durante la sua lunga carriera, però, il ciclista ha portato a casa anche il Memorial Gastone Nencini, nel 2011, e l’Oscar TuttoBici, nel 2016. Una vita nel mondo del ciclismo, a partire sin dai sette anni (con la squadra dell’U.C. Donoratico), che lo ha portato anche in Nazionale, dov’è riuscito a vincere ben 2 ori mondiali.

La tragica morte della figlia del ciclista Ulissi
Ulissi e la moglie dicono addio alla figlia (Instagram – @diego.ulissi) – Arabonormannaunesco.it

Una vita fatta di successi e tante gioie, come l’ultima riguardante il fatto che sua moglie fosse per la terza volta incinta. La notizia era di pochissimo tempo fa e nel giro di poche ore tutto è cambiato.

“Nostra figlia è volata in cielo”, dice il commovente messaggio condiviso su Instagram prima dalla moglie di Ulissi e poi da lui stesso. Purtroppo, sembra che una visita dal medico sia andata nel peggiore dei modi e la piccola in grembo non ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy