Julia, la figlia di Teo Mammucari affascina con la sua bellezza: uguale alla madre Thais

Avete mai visto la figlia di Teo Mammucari? E’ sempre più uguale a mamma Thais, davvero bellissima: eccole insieme.

Teo Mammucari è ritornato in televisione come concorrente di Ballando con le stelle, rimettendosi in gioco e portando ancora una volta sul piccolo schermo tutta la sua presenza scenica, la sua bravura e la sua simpatia: in coppia con Anastasia Kuzmina è risultato decisamente tra i più amati di quest’edizione.

teo mammucari figlia julia
Avete visto la figlia di Teo Mammucari? Bellissima come mamma Thais (foto: ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO) – arabonormannaunesco.it

Alla fine, Mammucari ha raccolto anche la grande soddisfazione del terzo posto nella competizione; la vittoria finale è andata a Wanda Nara, ma il conduttore romano può di certo ritenersi soddisfatto anche del percorso fatto come ballerino. Che dopo Ballando possano aprirsi per lui le porte della Rai?

Di sicuro, il 2023 si è chiuso alla grandissima per lui e il 2024 è pronto a portare tantissime novità; a fare il tifo per lui, da casa (e anche con una sorpresa in studio) c’è stata sempre sua figlia Julia, che ha incantato tutti per classe, portamento e bellezza. L’avete mai vista? E’ sempre più uguale alla mamma Thais.

Teo Mammucari, sua figlia Julia è sempre più bella: uguale alla mamma

Non poteva mancare la sorpresa della figlia Julia a Ballando con le stelle, che si è presentata sul palco dopo l’esibizione del papà. In tanti ricorderanno la relazione di Teo Mammucari con Thais Souza Wiggers, modella brasiliana e velina di Striscia la Notizia dal 2005 al 2007, al fianco di un’altra icona di sensualità come Melissa Satta; Thais, proprio per la gravidanza di Julia, è stata poi sostituita da un’altra velina bionda, Veridiana Mallman.

teo mammucari figlia julia
Julia è sempre più bella ed uguale alla mamma (credits: screenshot Instagram @thaiswiggersofficial) – arabonormannaunesco.it

Nata nel 2008, Julia è una splendida adolescente che pare aver ereditato il fascino e la bellezza della mamma, nonché il fisico e il portamento: come vediamo da alcune foto pubblicate sul profilo Instagram dell’ex-velina, nonostante la giovanissima età Julia non manca di posare per vari brand di moda proprio insieme alla mamma.

A vederle vicine, escludendo il colore di capelli, le due si somigliano veramente moltissimo e chissà che, tra qualche anno, Julia non decida in modo convinto di seguire le orme della mamma come modella e showgirl. Vedendola sui social e anche come ospite a Ballando con le stelle, comunque, tutti sono già rimasti incantati dalla sua classe e la sua bellezza.

Impostazioni privacy