La confessione (inaspettata) di Re Carlo: “Potrei essere gay”. Cosa sta succedendo

Re Carlo III spiazza ancora una volta. Il Sovrano d’Inghilterra fa una confessione che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e in particolare del Sovrano, Re Carlo III, che è stato incoronato in seguito alla morte della madre, la Regina Elisabetta II, avvenuta nel mese di settembre all’età di 96 anni.

Re Carlo e la confessione fatta a Lady Diana
Le parole di Re Carlo hanno sorpreso tutti: la “dichiarazione” inaspettata del Sovrano (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ebbene, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con una confessione che nessuno si sarebbe aspettato di sentire e che ha colto di sorpresa non solo i sudditi, ma anche il mondo intero. La rivelazione che circola in rete nei riguardi del Sovrano d’Inghilterra risale a qualche tempo fa: facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire qualcosa di più.

Re Carlo, la “confessione” inaspettata: cosa disse a Diana

Insomma, potrebbe sembrare incredibile, eppure si sta facendo sempre più spazio un’indiscrezione che concerne Re Carlo: si tratta di una frase che lui stesso avrebbe detto ancora prima di sposare Lady Diana e che tuttavia è stata resa nota solo adesso.

Cosa disse Re Carlo a Lady Diana
La “confessione” del Re d’Inghilterra risale a qualche anno fa: ecco cosa disse a Lady Diana (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

“Perché non vieni a letto con me?“, avrebbe chiesto Diana Spencer all’attuale Re d’Inghilterra. La risposta di quest’ultimo sarebbe stata: “Non lo so, cara. Forse potrei essere gay. Ad averlo rivelato sono stati gli esperti reali che non hanno potuto fare a meno di soffermarsi sui conflitti che in quegli anni animavano i rapporti tra i Principi del Galles.

Ricordiamo che i due sono stati sposati per molto tempo e insieme hanno anche messo al mondo i loro figli William e Harry. Secondo quanto evidenziato dalle ultime indiscrezioni, il matrimonio di Re Carlo e della Principessa Diana portò gli ufficiali della sicurezza a preoccuparsi che qualcuno potesse farsi male. A parlarne è stato Christopher Andersen nel nuovo libro The King: The Like of Charles III.

Stando quindi a quello che viene fuori solo adesso, sembra che Lady D avesse iniziato a seguire il marito Carlo per avere le prove della sua ossessione nei confronti di Camilla. Poi è arrivato il1983, l’anno in cui i problemi di coppia sono esplosi in modo davvero ingestibile. Sembra che proprio in quel periodo i due abbiano smesso di avere rapporti sessuali, da qui il dialogo tra gli ex coniugi che solo oggi viene reso noto. Ma sarà la verità?

Impostazioni privacy