Katia Pedrotti mamma disperata: cosa accade in casa con i figli Matilda e Tancredi

Katia Pedrotti condivide sui social le scene quotidiane in casa vissute in compagnia dei figli Matilda e Tancredi. Il web impazzisce. 

È una delle mamme più social e amate del web, Katia Pedrotti intrattiene quotidianamente i suoi fan con i racconti di vita quotidiana vissuta in famiglia. Nata artisticamente all’interno della casa del Grande Fratello, Pedrotti ha conquistato il pubblico con la sua personalità solare e accattivante.

Katia Pedrotti mamma disperata
Katia Pedrotti si mostra sui social in compagnia dei figli (Foto Instagram @misskatia) – Arabonormannaunesco.it

Nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina ha incontrato Ascanio Pacelli, dando vita ad una delle storie d’amore più paparazzate e seguite dai fan del programma. Ancora oggi la coppia è particolarmente amata dal pubblico italiano, protagonista assoluta di tabloid e celebri salotti televisivi.

Dopo l’esperienza all’interno del GF, Katia Pedrotti si è avvicinata al mondo beauty, del lifestyle e della moda, utilizzando la piattaforma social come canale di comunicazione e di lavoro. Oltre al suo lavoro di influencer, Pedrotti ama condividere con i fan la sua quotidianità, sempre scandita dalla presenza dei figli Matilda e Tancredi.

La disperazione di Katia Pedrotti: lo sfogo ironico sui social

Nel suo quotidiano racconto della vita in casa Pedrotti – Pacelli, l’ex gieffina ama intrattenere i propri fan con alcune scene di vita familiare molto divertenti. In una delle più recenti Instagram stories, Katia Pedrotti ha sottolineato la difficoltà dell’essere mamma durante la fase adolescenziale dei figli. In questo particolare momento della vita, anche l’influencer si trova in crescente difficoltà nel relazionarsi con il più piccolo di casa.

Katia Pedrotti sfogo ironico sui social
Katia Pedrotti: lo sfogo social con il sorriso (Foto Instagram @misskatia) – Arabonormannaunesco.it

Per condividere la sua situazione, Katia Pedrotti ha pubblicato una foto in cui si mostra in primo piano sorridente, seguita dai figli Matilda e Tancredi in secondo piano, intenti a coprirsi il volto. Il gesto è stato notato e riconosciuto da moltissime fan dell’ex gieffina, le quali hanno vissuto i medesimi momenti di vita insieme ai propri figli adolescenti. La fotografia pubblicata è accompagnata dalla didascalia “Mamma di 46 anni e…1 adolescente e mezzo. Una lunga storia”come a confessare velatamente ai fan la propria difficoltà nel superare questo particolare momento di crescita.

L’ex gieffina è stata raggiunta dalla comprensione e dall’affetto dei followers, i quali continuano ad appassionarsi giorno dopo giorno alle storie di vita familiare dell’influencer. L’amore di Katia Pedrotti nei confronti dei suoi figli, sicuramente riuscirà ad abbattere il muro tipico dell’adolescenza.

Gestione cookie