Ancora uno scandalo fra le mura di Buckingham Palace. Per Kate Middleton e la Royal Family è un momento infernale.
La principessa del Galles sta vivendo uno dei momenti peggiori di tutta la sua vita. Infatti, la malattia che ha portato Kate Middleton a essere operata da parte di alcuni medici italiani del Gemelli è solo uno dei tanti problemi che si è trovata ad affrontare recentemente. Anche le condizioni di Re Carlo III stanno destando particolari preoccupazioni per lei e per tutta la Royal Family, ma ora uno scandalo dentro Buckingham Palace rende tutto ancor più complicato.
In casa Windsor a tenere banco vi è un caso molto complicato da poter affrontare e a parlarne sono i media di tutto il mondo. Quando delle voci così insistenti si fanno sempre più largo sulle pagine dei giornali, allora la situazione diviene più complessa che mai. In Italia a parlarne è la rivista Gente, la quale mette in evidenza le parole di una nota attrice australiana, la quale ha avuto il suo exploit negli States.
Si tratta di Rebel Wilson, la quale dopo aver avuto un enorme successo in patria si è trasferita negli Stati Uniti, divenendo un’attrice, sceneggiatrice e comica di altissimo talento. A parlare della Royal Family è stata proprio lei, mettendo in mezzo un reale di secondo piano con cui ha intrattenuto un momento a dir poco particolare.
Scandalo a Buckingham Palace, per Kate Middleton non c’è pace
Il cancro riscontrato a Re Carlo III dopo l’operazione alla prostata e quello che invece possiede Kate Middleton, sono solo alcune delle bruttissime notizie che la Royal Family si trova ad affrontare. Dopo l’operazione svolta alla principessa del Galles, poi, non ci voleva proprio una notizia così sconvolgente per i reali di Windsor.
La principessa Kate, quindi, dovrà affrontare la guarigione contornata dalle tante voci di corridoio che girano fra le stanze di Buckingham Palace. Infatti, ciò che ha affermato l’attrice Rebel Wilson è pronto a sconvolgere tutti i reami.
“Un reale, 10 anni fa, mi ha invitato a una festa a base di droga e sesso di gruppo” (Gente), ha affermato l’attrice australiana recentemente. “Io sono scappata”, ha infine detto, ma senza svelare il nome del suo interlocutore. In molti, però, pensano possano essere due gli indiziati, ovverosia il figlio di Anna e quello di Margaret. Questo è ciò che è emerso dal libro sulla biografia dell’attrice dal titolo Rebel Rising, il quale è pronto a creare ulteriore caos all’interno della Royal Family.