Kate, nella sua vita c’è una persona speciale da oltre 20 anni e solo ora è uscita allo scoperto

Non si separa mai da Kate: è emerso soltanto di recente il nome della persona di cui la Principessa non vuole più fare a meno.

È normale che in un momento così delicato e drammatico della sua vita Kate Middleton voglia avere accanto a sé soltanto persone di cui si fida ciecamente. Da quanto è emerso da alcune indiscrezioni, però, una persona in particolare si è fatta strada nel cuore di Kate, dimostrandole una devozione totale e giurandole completa fedeltà.

persona speciale kate middleton
Kate Middleton – Fonte Foto Ansa – arabonormannaunesco.it

La persona in questione è accanto a Kate da quasi vent’anni e in moltissime occasioni è stata la sua ombra, ricoprendo un ruolo a metà tra quello strettamente formale e quello più delicato di confidente. Proprio per questo, la Principessa del Galles ormai non può più fare a meno di lei e ha addirittura deciso di affidarle un ruolo ancora più importante di quello che ha sempre ricoperto finora.

Chi è la donna che da vent’anni è l’ombra di Kate Middleton?

Quando si ricopre un ruolo istituzionale così importante come quello di Kate Middleton è necessario avere un’immagine sempre impeccabile e un comportamento sempre coerente e rispettoso dell’etichetta di corte.

persona speciale kate middleton
Natasha Archer e Kate Middleton – Fonte IG @theroyalfamily e @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Si tratta di una pressione mediatica a cui tradizionalmente le donne royals sono più esposte rispetto agli uomini, perché avendo una maggiore libertà per quanto riguarda gli outfit da indossare, sono più a rischio di commettere gaffe. Per questo motivo è necessario avere collaboratori che sappiano evitare brutti inciampi, programmando ogni minimo particolare dell’aspetto di una royal durante i suoi impegni ufficiali. Per moltissimo tempo la Regina Elisabetta si è affidata alla sua guardarobiera Angela Kelly, la quale ha curato l’immagine pubblica di Sua Maestà per interi decenni.

Kate ha assunto una stilista personale quando lei e William erano ancora fidanzati ma ormai la stampa sapeva di lei e finiva spesso nel mirino dei fotografi. La donna si chiama Natasha Archer e, dopo essere stata la stilista e l’assistente personale della principessa, è stata recentemente promossa ad assistente esecutivo privato senior di entrambi i principi di Galles.

La donna è quindi diventata una figura insostituibile anche per William senza perdere mai il suo profondo legame con Kate. Natasha è stata una delle poche persone a poter far visita alla Principessa mentre Kate era ricoverata alla London Clinic e molto probabilmente è anche una delle principali confidenti di Kate in un periodo così duro.

Potrebbe trattarsi però di una brutta notizia, almeno per Kate: probabilmente Natasha è stata spostata a curare l’immagine e gli impegni anche di William allo scopo di non privarla completamente del proprio lavoro. Del resto non si sa quando Kate potrà tornare sulla scena pubblica e la Archer avrebbe potuto essere semplicemente “messa in panchina”. Per non perdere una collaboratrice così fidata, e nascondere allo stesso tempo il fatto che Kate non tornerà a breve, forse il Palazzo ha deciso di promuovere Natasha a un ruolo più alto.

Gestione cookie