Kate, la sorella Pippa è irriconoscibile: “Ridotta così dopo la malattia della sorella”

Kate ha una sorella: Pippa che lasciò di stucco al suo matrimonio. Ecco com’è ora a causa della malattia della sorella.

Pippa Middleton è sempre stata conosciuta per la sua innegabile bellezza da quando tutti la conobbero al matrimonio reale della sorella. Ma come si è ridotta dopo la malattia della principessa del Galles? Kate Middleton è sempre stata molto amata dai sudditi che ne hanno sempre apprezzato il grande fascino.

kate dopo malattia sorella pippa irriconoscibile
Come è cambiata Pippa dopo la malattia di sua sorella Kate – Arabonormannaunesco.it Credit: Ansa

La moglie dell’erede al trono si è dimostrata fin da subito all’altezza di ogni situazione. Insieme a William ha dato vita a una bellissima famiglia composta da George, Charlotte e il piccolo Louis. Tutti guardavano a loro come il futuro della monarchia britannica.

A gennaio però la principessa del Galles si è operata all’improvviso presso la London Clinic della capitale britannica. Da allora è scomparsa dalla scene pubblica per riapparire in un commovente video in cui ha annunciato di avere un tumore. Per tutti è stata una doccia fredda arrivata dopo l’annuncio di avere un tumore da parte di Re Carlo III. Le parole di speranza di Kate e la grande forza dimostrata con questa audace mossa le hanno nuovamente accattivato le simpatie. Certo non dev’essere facile, per una persona attiva come lei, attendere con pazienza miglioramenti.

Di recente il pubblico l’ha vista al Trooping the Colour, una manifestazione molto importante. Ma cosa ne è stato, invece, di sua sorella Pippa? Ecco come sta.

Kate non molla mai, mentre Pippa: le condizioni dopo la malattia della sorella

Kate sta vivendo un momento molto delicato dal momento che deve seguire le cure per il cancro e contemporaneamente deve rassicurare i suoi bambini ancora piccoli. Nel suo sforzo è sorretta da tutta la sua famiglia.

kate non molla pippa
Pippa lascia a bocca aperta- Foto: Ig @pippamiddleton.style -(Arabonormannaunesco.it)

Innanzitutto dai genitori, ma anche dai suoi fratelli: Pippa e James. Il mondo ricorda la prima come una splendida ragazza dal fisico longilineo che tredici anni fa aveva incantato la nazione sfoggiando un abito bianco alle nozze della sorella maggiore. Tanto tempo è trascorso da allora.

Nel frattempo Pippa ha incontrato e sposato James Matthew da cui ha avuto tre figli nel giro di pochi anni. Oggi è una donna di 40 anni che sfoggia un fisico consono alla sua età. Forse qualcuno può fare un po’ fatica a riconoscerla, ma è sempre lei. Certo la notizia della malattia della moglie di William ha avuto un impatto anche su di lei. È comprensibile che sia preoccupata per Kate e le sue condizioni di salute. Quindi non bisognerebbe essere troppo severi con Pippa.

Gestione cookie