Kate è gravemente malata e la sua vita è in pericolo: il triste annuncio

Continua il mistero di Kate. Come sta realmente la principessa? Un triste annuncio la indica in pericolo di vita. 

Una donna giovane, bella, madre di tre figli e sposata con un principe. Potrebbe sembrare una favola, ma invece è realtà. Kate Middleton è una delle persone più invidiate al mondo. Proveniente da un contesto borghese, studi prestigiosi: la giovane ha frequentato l’Università di St. Andrew, dove ha conosciuto William. Un matrimonio che li ha resi una delle coppie più belle ed unite di sempre.

Kate salute
Kate: la principessa è malata- (foto Ansa)- Arabonormannaunesco.it

Eppure da qualche mese sembra essersi rotto l’incantesimo di Kate. Non c’è pace per la consorte dell’erede al trono. Ad inizio anno viene annunciato che la principessa avrebbe dovuto subire un intervento chirurgico all’addome. Il comunicato specifica che non si tratta di una patologia tumorale, e questo basta a tranquillizzare i sudditi. L’operazione è fissata per il 18 gennaio, e viene specificato che la convalescenza sarà piuttosto lunga.

A quanto pare l’intervento sarebbe andato bene, e la degenza di Kate sembra essere durata circa due settimane. Tuttavia circolano già da tempo voci sconfortanti sulla principessa. I sudditi, ma non solo, si chiedono che fine abbia fatto la moglie di William. Nonostante siano trascorsi due mesi dal ricovero, di lei non c’è traccia. Tutto ciò sta alimentando alcune teorie, secondo le quali sarebbe in pericolo di vita. 

Kate potrebbe essere gravemente malata: l’ipotesi si fa sempre più certa

La notizia del ricovero di Kate ha colto tutti di sorpresa. Un fulmine al ciel sereno per il popolo inglese. Tuttavia Buckingam Palace ha voluto trattare la questione con massimo riserbo. Non è mai stata rivelata la causa dell’intervento della donna. Al momento non si sa perché la nuora di Re Carlo sia finita in sala operatoria. Dopo l’operazione di lei non si è saputo più nulla.

Kate malata
Kate: gravemente malata- (foto Instagram: _kate_middleton_royal)- Arabonormannaunesco.it

Non appare più in pubblico quella principessa tanto amata dagli inglese. Non si parla di un suo eventuale ritorno alla vita pubblica. Su di lei si dice poco, e quel poco alimenta solo ipotesi nefaste. Nelle ultime settimane c’è stato anche un errore di comunicazione da parte del Ministero della Difesa. Difatti era stata diffusa sul sito la locandina di un evento pubblico che si terrà il prossimo 8 giugno ed indicata anche la presenza della moglie di William. Tuttavia poco dopo il nome di Kate è scomparso.

Un articolo di Diva e Donna ripercorre i punti salienti di tutta la vicenda dall’intervento alle ‘foto gate’. Mettendo insieme il puzzle viene fuori che la donna possa essere realmente malata. Se la principessa stesse bene perché avrebbe pubblicato una foto ritoccata? Se si fosse rimessa, sarebbe apparsa a qualche evento pubblico.

Impostazioni privacy