Jasmine Carrisi, il mistero mai risolto sul giorno in cui è nata: “Non lo saprò mai”

Jasmine Carrisi e il mistero mai risolto prima, finalmente la confessione sui social che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli

Una delle ragazze che hanno ereditato il successo e la professionalità dalla famiglia è proprio lei, la splendida Jasmine Carrisi. Il pubblico ha imparato a conoscerla insieme a suo papà Al Bano Carrisi durante la trasmissione The Voice in cui ha collaborato in qualità di giudice. Oggi, la ragazza bellissima ha finalmente svelato un mistero proprio sul suo profilo Instagram: andiamo  scoprire di che si tratta.

jasmine carrisi problema
Jasmine carrisi – credit Instagram @jasminecarrisi- arabonoramannaunesco.it

I suoi occhi color ghiaccio e la sua bellezza ipnotica hanno fatto di Jasmine una giovane talentuosa che crede sempre nei suoi sogni. Il suo primo esordio all’interno del mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2018 sfilando con suo fratello Yari e con suo papà al Festival di Venezia. 

Il talento e la professionalità hanno lasciato di stucco anche il papà durante The Voice e, proprio in trasmissione, l’uomo in una intervista ha dichiarato: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”. 

Circa la vita sentimentale, la bella Jasmine è legata a Giuseppe Caggiula e, spesso, il loro amore è stato documentato da alcuni post su Instagram della ragazza lasciando tutti senza parole.

Qualche tempo fa, ha voluto parlare anche di mamma Loredana Lecciso confessando: “La chiamo Ansia, l’ho salvata così nel telefono. Mia madre è molto apprensiva; non lo voglio dire però… Due scatoloni! Sicuramente io da adolescente non ero tranquilla, ero io quella più problematica tra me e mio fratello”.

Jasmine Carrisi, sputa fuori tutto: i fan rimasti senza parole

La giovane Jasmine Carrisi come tanti personaggi dello spettacolo è abbastanza seguita e ama rispondere alle tantissime domande che le pongono i fan curiosi di scoprire sempre di più sui loro beniamini. Proprio recentemente, la giovane ha risposto ad alcune domande sulla famosa Box di Instagram, una in particolare ha lasciato davvero tutti senza parole.

jasmine carrisi confessione
Jasmine Carrisi confessione- credit Instagram @jasminecarrisi- arabonoramannaunesco.it

Un utente avrebbe chiesto a Jasmine di che segno e di che ascendente fosse. La ragazza, non  ha tardato a rispondere e ha fatto anche una confessione davvero inedita lasciando tutti senza parole: “Sono gemelli ascendente leone ?? non lo saprò mai esattamente perché nessuno ricorda l’ora esatta della mia nascita”. 

Una rivelazione davvero inaspettata quella di Jasmine che sa anche di frecciatina nei confronti dei suoi amati genitori.

Impostazioni privacy