Ilary Blasi, il ritorno in tv non va come previsto: figuraccia colossale, pubblico allibito

Ilary Blasi è stata protagonista di un evento davvero spiacevole durante il suo ritorno in tv. La sua gaffe ha già fatto il giro del web.

Ilary Blasi, durante gli ultimi mesi, ha ricevuto grande supporto da parte dei suoi fan. Nonostante la sua lontananza dalle scene televisive, ha continuato ad avere una certa influenza su tutti coloro che hanno sempre creduto in lei. La conduzione di Battiti Live avrebbe dovuto rappresentare una svolta per lei.

Il ritorno di Ilary Blasi non va come previsto
Brutta figura per Ilary Blasi durante la prima puntata di Battiti Live – (IG @ilaryblasi) – arabonormannaunesco.it

La donna, infatti, è stata scelta per presentare, insieme ad Alvin, la nuova edizione del programma. La prima puntata, tuttavia, non è andata come previsto. È successo qualcosa che ha suscitato grande sgomento tra i presenti. Il pubblico di Canale 5 dovrà attendere l’8 Luglio per vedere l’appuntamento in questione, ma la rete Radio Norba ha trasmesso la diretta.

Scoppia il panico dietro le quinte: la gaffe di Ilary Blasi mette in difficoltà Alvin

Sono tantissime le persone che non vedono l’ora di assistere al ritorno di Ilary Blasi. Mediaset, dopo aver affidato la gestione de L’Isola dei Famosi 2024 a Vladimir Luxuria, ha deciso di concederle un’altra possibilità. Durante la prima puntata di Battiti Live, però, la situazione è apparsa alquanto difficile da gestire. La presentatrice, infatti, si è resa protagonista di una gaffe impossibile da ignorare.

Scoppia il panico dietro le quinte
Ilary Blasi nella bufera per la sua gaffe – (IG @ilaryblasi) – arabonormannaunesco.it

Alvin, con il supporto della folla, ha chiamato Ilary Blasi, nel tentativo di farla salire sul palco. In quel momento, tuttavia, i microfoni hanno captato delle voci provenienti dal backstage. La diretta interessata stava discutendo con gli autori in modo abbastanza concitato. Non ricordava cosa dovesse dire e questo stava creando un certo nervosismo: “Ma che devo dire? No, ma ditemi che devo dire però“. Un addetto ai lavori l’ha spronata a lasciare le sue cose, ma il risultato è stato lo stesso: “E mica lo so che lancio“.

L’ex inviato de L’Isola dei Famosi, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di salvare la situazione con le armi a sua disposizione: “Dovevi dire ‘Alvin continuiamo ad andare in giro per la Puglia’, continua, faccio io“. Ilary è scoppiata a ridere, non dando grande importanza all’accaduto: “No, ma io stavo chiacchierando. Allora Alvin, dove mi porti? Perché io voglio continuare a girare per la Puglia!“. Non è nuova a questo tipo di situazioni.

Le critiche non sono mancate, ma c’è anche chi ha trovato questo momento divertente. Non è scontato che venga inserito nel montaggio della prima puntata. Al contrario, gli autori potrebbero decidere di rimuoverlo. Nel frattempo, ha già fatto il giro del web grazie ai video presenti sui social network.

Gestione cookie