Del resto, è già da un po’ di tempo che Conti cerca in tutti i modi di arginare tale  situazione, fortemente compromessa anche dall’arrivo della Galleria Milano Moda di Umberto e Tancredi, che ha sottratto un po’ di clienti al negozio. Ma attenzione, perché le cose potrebbero rendersi più gravi di quello che immaginiamo. Infatti dalle anticipazioni si aprono le porte ad un’ipotesi incredibile.

Il negozio potrebbe andare verso il fallimento nel corso del finale di stagione. Non si esclude che Vittorio Conti possa ritrovarsi a dover affrontare un vero e proprio crollo delle vendite. L’ipotesi più plausibile è che la Galleria Milano Moda possa in qualche modo imporsi sulla clientela milanese: Umberto, grazie alla sua potenza economica, potrebbe riuscire ad attirare sempre del nuovo pubblico.

Insomma, se le cose andassero così, per il Conti si aprirebbe un capitolo davvero molto difficile da gestire che potrebbe portarlo a pensare di trasferirsi in America e chiudere il negozio, prima di dover dichiarare il fallimento. Sarà questa la soluzione migliore? Non resta che attendere per scoprirlo.