Ida Platano maxi frangia e capelli scalati: il nuovo look dell’ex tronista, bellissima

Ida Platano ha compiuto una vera rivoluzione mostrandosi con un’acconciatura completamente diversa dal solito, la frangia che spiazza. 

Ida Platano da sempre si diverte a giocare con il suo look, essendo anche una bravissima parrucchiera adora cambiare spesso acconciatura e tinta. Questa volta ha spiazzato tutti perché ha optato per una frangia, una scelta insolita soprattutto perché fatta a ridosso dell’estate, la foto è diventata in poco tempo virale.

ida platano nuovo look
Nuovo look per Ida Platano, la tronista spiazza tutti (Foto IG @idaplatano/uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

L’ex tronista è molto attiva sui social e condivide spesso le immagini dei suoi cambiamenti, sponsorizza anche tantissimi prodotti per capelli e proprio per questo si mostra con acconciature diverse, una volta è riccia, un’altra ha i capelli ondulati e un’altra ancora ricci. Adesso, però, ha scelto di farsi una frangia e scalarsi i capelli, l’immagine che mostra il cambiamento.

Ida Platano con la frangia, lo scatto che spiazza tutti

Ida Platano ha ormai voltato pagina, la fine di Uomini e Donne e la triste conclusione del suo trono sono un capitolo ormai chiuso e adesso si sta dedicando a se stessa, al suo lavoro, al figlio e alla sua vita. Ogni tanto si diverte a cambiare look e adesso pare che abbia optato per un’originale frangia.

ida platano con la frangia foto
Ida Platano sceglie la frangia, la foto che spiazza (Foto IG @idaplatano) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine sembrerebbe che Ida abbia scelto una maxi frangia con capelli davanti scalati, un look che pare donarle davvero molto. Con delle striature color miele che le illuminano il viso sta molto bene. Peccato, però, che non si tratta di un taglio reale, Ida, infatti, si è divertita a giocare con i suoi follower e ha applicato ai suoi capelli questa sorta di parrucca per mostrare a tutti un’idea di acconciatura.

Considerato il successo avuto, però, potrebbe pensare davvero di farsi un taglio del genere, magari al rientro dell’estate. La frangia non è sicuramente un’acconciatura da fare prima dell’estate, dove si predilige avere capelli che siano facili da gestire. Che Ida decida di tornare a settembre a Uomini e Donne con un look completamente rivoluzionato?

Non sarebbe poi così strano, nel corso delle sue partecipazioni al programma di Maria De Filippi si è presentata spesso con capelli diversi e potrebbe decidere di ricominciare il suo percorso come dama – qualora la sua presenza fosse confermata – con un aspetto diverso, più sbarazzino, per dare un taglio al passato e provare di nuovo a cercare l’amore. Con la speranza che questa volta abbia più fortuna.

Gestione cookie