“Ida e Massimiliano Varrese”, il colpo di scena: cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne

Colpo di scena: cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne a Ida e Massimiliano Varrese? L’indiscrezione è a prova di bomba. 

La calda estate 2024 è finalmente iniziata e, tutti i gossippari d’Italia si stanno godendo il meritato relax sotto l’ombrellone. Tra un tuffo rigenerante e un cocktail consumato in riva al mare, gli amanti delle cronache rosa chiacchierano circa il prossimo palinsesto autunnale. La curiosità degli italiani è indirizzata soprattutto circa le sorti televisive di alcuni dei volti più amati di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Di fatto i due programmi appena citati rappresentano le colonne portanti di Mediaset.

"Ida e Massimiliano Varrese", il colpo di scena:
Uomini e Donne: “Ida e Massimiliano Varrese” colpo di scena(Fonte @MediasetplayVerissimo) arabonormannaunesco.it

Lo confermano i numeri, lo share infatti per ambedue è stato altissimo, segno inequivocabile del grande interesse nutrito dai fan. Sono soprattutto le vicende di Ida Platano ad infiammare le giornate estive. Secondo voci di corridoio, Maria De Filippi potrebbe decidere di dare una seconda chance alla tronista, dato che il suo percorso sul trono non le ha riservato il lieto fine che tanto desiderava. I suoi corteggiatori infatti le hanno procurato una forte delusione, Mario ha ammesso che le segnalazioni sul suo conto erano veritiere e, Pierpaolo ha abbandonato il talk, dicendole che non sarebbe mai stato la sua seconda scelta.

“Ida e Massimiliano Varrese”, il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, cosa è accaduto dopo Uomini e Donne

Ida triste e rammaricata è tornata dunque a casa da sola, per questo i suoi fan sperano che possa nuovamente sedere sul trono rosso a settembre. Invero, secondo rumors al suo posto potrebbe esserci Cusiture. Secondo fonti ufficiose, lo speaker radiofonico avrebbe riscosso così tanto successo tra i telespettatori che la redazione avrebbe pensato di nominarlo nuovo tronista. Ma le indiscrezioni non sono terminate. Nella prossima stagione di Uomini e Donne infatti, potrebbe approdare anche Massimiliano Varrese.

 cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne
“Ida e Massimiliano Varrese”, cosa sta accadendo dopo Uomini e Donne(Fonte Mediasetplay) arabonormannaunesco.it

Tra i nomi dei possibili tronisti c’è anche il suo poichè l’attore ha presentato la sua autocandidatura. L’ex protagonista del Grande Fratello, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di lanciare un appello accorato a Maria De Filippi. “Ho fatto cose commerciali, ma sono sempre state scelte artistiche. In questa fase seconda della mia vita artistica perché non fare cose al contrario? Perché non prendere tutto con un po’ di leggerezza?”.

Varrese ha concluso facendo una domanda ai suoi fan: “Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio”, ha dichiarato l’ex gieffino nella trasmissione Turchesando. Le sue parole hanno fatto il giro delle rete e, ora i fan di Uomini e Donne si domandano se Maria De Filippi accoglierà la sua richiesta. Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della nuova stagione del talk, che come di consueto, partirà a settembre con nuove ed entusiasmanti vicende da raccontare.

Gestione cookie