Ida e Gemma beccate in costume insieme: le dame di Uomini e Donne si mostrano così

Gemma Galgani e Ida Platano hanno spiazzato i fan. Le due dame a dispetto dei pronostici, si stanno godendo l’estate, in barba alle delusioni.

Chi credeva che le delusioni sentimentali avrebbero messo al tappeto le veterane del trono over deve evidentemente ricredersi. Forti e risolute, Ida e Gemma non si sono lasciate sopraffare dalle emozioni negative, hanno deciso infatti di partire, condendosi una vacanza spensierata in compagnia l’una dell’altra. Solidali e sempre pronte a sostenersi, hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme, tenendo aggiornati i loro fan. Ida e Gemma stanno infatti postando foto e video che le ritraggono insieme.

 Ida e Gemma beccate in costume insieme
Uomini e Donne, Ida e Gemma divine al mare(Fonte Mediaset Infinity) arabonormannaunesco.it

Gli scatti non sono passati in sordina e, sono rimbalzati velocemente da una pagina social all’altra, non solo perché i follower sono felici di sapere che stiano bene, bensì perché hanno un aspetto rilassato e gioioso. Sembrerebbe dunque che per entrambe, le delusioni per gli amori naufragati sono ormai alle spalle, hanno intenzione di rimettersi in gioco senza più rivolgere il pensiero a chi le ha ferite. È stata soprattutto Ida a riportare i segni di una disfatta sentimentale che forse, brucia ancora, ma non come a qualche mese fa.

Uomini e Donne: Ida e Gemma beccate in costume insieme: divine al mare

Scoprire infatti che Mario Cusitore le aveva mentito, le ha procurato un dolore molto forte, l’ex tronista aveva infatti scelto di dargli l’ennesima chance, ma dinanzi all’evidenza dei fatti ha dovuto ricredersi ed accettare la realtà. Senza contare poi che ha ricevuto un un sonoro due di picche da Pierpaolo Siano, il quale è andato via prima della scelta, dicendole che non sarebbe stato il suo ripiego. Il corteggiatore infatti era certo che Ida fosse innamorata di Mario e, dunque ha preferito allontanarsi.

Ida e Gemmai mostrano così
Le dame di Uomini e Donne si mostrano così(Fonte Instagram @idaplatano) arabonormannaunesco.it

Il percorso della Platano sul trono rosso è stato particolarmente deludente e, in tanti si sarebbero aspettati per lei un’estate all’insegna della sofferenza. Niente di più sbagliato, in compagnia dell’amica del cuore, Gemma Galgani, Ida si sta godendo la calda stagione, con buona pace di tutti coloro che che avrebbero voluto vederla al tappeto, piangente ed affranta, avvolta nel suo dolore.

Come una fenice, l’ex tronista si è lasciata alle spalle la sofferenza ed è risorta. Anche grazie al sostegno e al supporto incondizionato di Gemma, sta assaporando ogni attimo di felicità in riva al mare. Gli scatti sono divenuti virali proprio perché dai loro sguardi trapela entusiasmo. Nel frattempo qualcuno ha già lanciato un accorato appello a Maria De Filippi, le è stato chiesto di darle una seconda opportunità e, permetterle di cercare nuovamente l’amore sul trono. Chissà se la timoniera del talk, accoglierà la richiesta.

Gestione cookie