“Ho perso tutto, non ho più niente”, la richiesta sui social di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, con un annuncio choc, ha dichiarato di aver perso tutto ciò che gli serviva: il danno si trasforma però in un’opportunità.

Ho perso tutto!“, si lamenta il giornalista e conduttore Alfonso Signorini su Instagram. Purtroppo per un disguido tecnico, il poliedrico personaggio pubblico milanese ha dovuto ricominciare tutto daccapo, preoccupandosi poi di scusarsi per la propria mossa sbagliata. Ma che cosa è successo? Come mai Signorini si è sentito in dovere di inviare questo messaggio pubblico di scuse.

Signorini ha combinato un guaio: l'annuncio su IG
Alfonso Signorini, la confessione: “Ho perso tutto” (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Per capirlo bisogna ragionare sui prossimi impegni lavorativi del giornalista. Oltre a occuparsi della direzione del noto settimanale Chi, Signorini lavora da anni in televisione. Dopo essere stato lanciato da Chiambretti, l’ex professore si è imposto prima come esperto di gossip, poi come appassionato opinionista e infine come presentatore di uno dei programmi più seguiti di Mediaset.

In realtà, Signorini è un uomo dai molteplici interessi. Oltre a lavorare per il proprio giornale e come conduttore è anche uno scrittore, un autore televisivo, un personaggio radiofonico, un regista, un produttore, un manager, un imprenditore e un melomane. Per il grande pubblico, però, è soprattutto il presentatore del Grande Fratello, reality che conduce e dirige ha iniziato a presentare il Grande Fratello VIP nel 2020 ed è arrivato già a cinque edizioni. Si occupa del GF, quello non dedicato ai VIP, da tre anni.

Il lamento di Alfonso Signorini: “Sono un boomer, ho perso tutto!

Presto partirà la nuova edizione del reality e Signorini ha deciso di occuparsi in prima persona del casting. Con un annuncio su Instagram, il giornalista ha detto di voler raccogliere personalmente le prime candidature tramite i messaggi privati sul suo account.

Il messaggio di Signorini agli aspiranti concorrenti del GF
Signorini disperato: “Sono un boomer” (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Pochi giorni fa, però, Signorini ha dovuto comunicare ai tanti aspiranti concorrenti di aver combinato un piccolo guaio. “Ciao ragazzi“, ha dichiarato in un video pubblicato su IG. “Lo so, sono imbranatissimo: vi prego rispeditemi tutti i messaggi che mi avete mandato da questa mattina fino a mezz’ora fa perché ho premuto un tasto e ho perso tutto. Sì, ho cancellato tutto e non mi è rimasto più niente“.

Signorini ha poi ricordato che dovevano essergli arrivate più di quattromila candidature. Tutte perse. “Vi prego. Sono un boomer, che volete fare? ‘Sti cavoli… Vi aspetto: se vi chiedo il cellulare è già un buon segno“, ha continuato il conduttore. Quindi anche l’account ufficiale del GF ha ribadito che per partecipare ai casting si può poi mandare una propria candidatura al sito ufficiale del reality o partecipare a un appuntamento scouting in giro per l’Italia.

Gestione cookie