Grande Fratello, nel nuovo cast anche un volto molto noto: c’è lo zampino di Maria De Filippi

Nel cast della prossima edizione del Grande Fratello sembrerebbe esservi un volto conosciuto, un’opportunità data da Maria de Filippi.

Nonostante ci troviamo in piena estate, i vertici Mediaset stanno lavorando più che mai per organizzare il cast di uno dei reality più amati di Canale 5, ossia del Grande Fratello. Se da una parte Alfonso Signorini su Instagram ha condiviso il video in cui invita chiunque sia interessato a inviare un video di presentazione per avere così la possibilità di partecipare come concorrente, dall’altra c’è Giuseppe Garibaldi che, in giro per l’Italia, sta facendo dei casting itineranti per scovare quei volti che potrebbero presto attraversare la porta rossa.

Volto di Temptation Island al Grande Fratello
Chi potrebbe entrare nel reality grazie a Maria de Filippi fonte facebook @Grande Fratello arabonormannaunesco.it

Per il momento quindi il casting sono aperti e ancora non si sa quali saranno i volti che presto vedremo come concorrenti del reality. In ogni caso, non mancano delle indiscrezioni che si fanno sempre più spazio. L’ultima di questa interesserebbe un volto che ha a che fare anche con Maria de Filippi e con Temptation Island. Ma di chi si tratta?

Nel cast del Grande Fratello un volto noto a Maria de Filippi, ecco chi è

In base a ciò che afferma la giornalista Azzurra della Penna, pare che Maria de Filippi sia giunta in Sardegna da circa due settimane per mettersi al lavoro alla nuova edizione di Temptation Island la quale è stata registrata in pochissimo tempo.

Volto di Temptation Island al Grande Fratello
Maria de Filippi colpita da un volto di Temptation Island fonte instagram @_defilippimariaa arabonormannaunesco.it

Pare infatti che la conduttrice di Canale 5, in soli 10 giorni sia stata in grado di registrare sei puntate e quindi il programma intero in un tempo record. La giornalista, parlando di ciò che ha fatto Maria de Filippi in questi giorni, ha lanciato anche una piccola indiscrezione affermando: “Da Temptation Island al GF la pedalata è breve“.

Sembrerebbe infatti che Azzurra della Penna abbia rivelato che uno dei protagonisti di Temptation Island di questi giorni e che ha avuto a che fare con Maria de Filippi, a settembre potrà ritornare dietro le telecamere di Canale 5 nel reality più spiato d’Italia.

Quindi, in base alle indiscrezioni, sembrerebbe che durante questi dieci giorni qualcuno sia stato in grado di fare colpo su Maria de Filippi al punto da portare la donna a mettere una buona parola con Alfonso Signorini e permettergli così di varcare la porta rossa.

Potrebbe anche essere che Azzurra della Penna faccia riferimento al conduttore, ossia a Filippo Bisciglia. Insomma, l’unica cosa che nota è che un personaggio di Temptation Island passerà al Grande Fratello anche se per il momento non sono stati dati indizi sul nome né tantomeno sul fatto che si tratti di un lui o una lei.

Non resta che attendere per scoprire altre informazioni a riguardo.

Gestione cookie