Grande Fratello, il gossip travolge Samira Lui: dietro la sua ‘promozione’ ci sarebbe un pezzo grosso di Mediaset

Samira Lui ha trovato lavoro dopo il “Grande Fratello”: c’è però chi pensa che a intercedere per lei sia stata una delle persone più importanti a Mediaset.

Partecipare al “Grande Fratello” per chi è già noto al pubblico può essere un’occasione per risalire la china dopo una fase di più o meno lungo oblio, mentre i più giovani possono approfittare dell’occasione per farsi conoscere e arricchire la propria carriera. Questo è quello che sta accadendo anche a Samira Lui, eliminata da qualche settimana, ma che ha già trovato un lavoro che non può che essere interessante, a conferma di come evidentemente si sia fatta apprezzare nella ‘Casa’.

Samira Lui raccomandata da Mediaset?
Samira Lui, il nuovo lavoro grazie a una “raccomandazione”? – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

La ragazza, infatti, farà da “valletta” a Gerry Scotti nella nuova edizione de “La ruota della fortuna”, che a breve rivedremo sulle reti Mediaset e di cui sono già iniziate le registrazioni. Essere stata scelta non può che renderla orgogliosa, anche se c’è chi parla addirittura di una “raccomandazione” importante che le ha permesso di ottenere questo ruolo.

Samira Lui: la voce clamorosa sul nuovo lavoro post “Grande Fratello”

Pur avendo concluso da tempo il suo percorso nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, Samira Lui non può che essere appagata. Il suo riposo ha infatti avuto davvero breve durata, già da qualche giorno, infatti, si trova sul set al fianco di uno dei conduttori più amati della Tv, Gerry Scotti, che affiancherà ne “La ruota della fortuna”.

Spesso sono i presentatori a scegliere le loro partner, ma in questo caso c’è chi pensa che la decisione di puntare sull’ex “gieffina” derivi da qualcuno di ben più importante. A lanciare l’indiscrezione è ‘Dagospia’ che non fa un nome qualunque, bensì quello dell’amminsitratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Il dirigente infatti, sarebbe stato colpito dal “profilo basso” che lei ha tenuto dopo avere terminato la sua esperienza nel reality, caratteristica che lui ritiene indispensabile per poter lavorare in un ambiente competitivo come quello della Tv. Ad alimentare questa teoria c’è uno scatto che ha fatto non poco discutere, realizzato in occasione della festa organizzata per lo scambio degli auguri natalizi con i dipendenti.

Samira Lui raccomandata da Mediaset?
Samira Lui e Pier Sivio Berlusconi alla festa natalizia di Mediaset – Foto | Instagram @samiraluiofficial – Arabonormannainesco.it

La giovane, infatti, ne ha approfittato per farsi una foto insieme al figlio dell’ex presidente del Consiglio, da cui traspare una certa sintonia. Il commento della testata è apparso però piuttosto sibillino: “Chissà se la stima professionale mostrata da Pier a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…” – si legge.

Orgogliosa della scelta

Dal canto suo, Samira Lui non può che essere orgogliosa per avere la possibilità di fare parte del cast della nuova edizione dello storico quiz che un tempo era condotto da Mike Bongiorno. Essere stata scelta poco dopo la fine della sua esperienza al “Grande Fratello” è per lei la dimostrazione di come evidentemente sia riuscita a farsi apprezzare.

Ed è quello che lei ha sottolineato nel post in cui ha mostrato le foto fatte con Pier Silvio Berlusconi: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Piersilvio Berlusconi!” – ha scritto.

Il ruolo di “valletta”, in realtà, non è del tutto nuovo per lei. In seguito alla partecipazione a Miss Italia datata 2017 (si è piazzata al terzo posto), lei è infatti diventata professoressa de “L’Eredità” con Flavio Insinna nello stesso anno, poi ha gareggiato a “Tale e Quale Show” nel 2022. Ora ecco per lei un’altra occasione per conquistare il pubblico.

Impostazioni privacy