Avanti un Altro, la Bonas della nuova edizione viene da un famoso ed amatissimo reality show: quanti la ricordano?

Al via una nuova edizione di Avanti un altro, avete riconosciuto la nuova Bonas? Viene da un noto reality ed è bella da togliere il fiato, di chi si tratta.

Il 2 gennaio 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Avanti un altro, programma condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I tantissimi fan dell’amatissimo game show non vedevano l’ora di vedere le nuove puntate, anche quest’anno le novità non mancano.

Avanti un altro Bonas nuova edizione
Logo Avanti un altro (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Nella nuova edizione del programma c’è una nuova Bonas, ruolo occupato fino al 2022 dalla splendida Sara Croce. Al suo posto era subentrata Sophie Codegoni, ma solo per un’edizione, con la sua strepitosa bellezza e le sue forme da sballo ha steso tutti.

Ad Avanti un altro nei panni di Bonas approda un volto già noto ai telespettatori perché viene da un famoso reality. Nel 2020 ha infatti partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, si tratta dell’incantevole Ilaria Gallozzi, ve la ricordate? La sua fantastica bellezza non la fa certo passare inosservata e nemmeno le sue curve da sogno, dimenticarsi di lei non è proprio possibile.

Ilaria Gallozzi approda ad Avanti un altro nei panni di Bonas, è un vero spettacolo

Nel reality dei sentimenti ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da paura. Nel villaggio si era avvicinata molto al fidanzato Antonio Martello, mettendo alla prova la sua storia d’amore con Annamaria Lanino.

Avanti un altro Bonas viene altro reality
Ilaria Gallozzi in posa (Collage foto Instagram @ilariagallozzi) -arabonormannaunesco.it

La nuova Bonas di Avanti un altro grazie alla sua splendida bellezza e al suo corpo da favola lavora come modella ed è diventata molto nota e apprezzata sui social dopo aver partecipato a Temptation Island. Dopo il reality è pronta per una nuova esperienza televisiva che le farà ottener maggiore visibilità, di certo non passerà inosservata.

Sul suo profilo Instagram i post che pubblica fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando mette in risalto non solo la sua bellezza mozzafiato ma anche il suo corpo statuario. Di fronte alle sue fantastiche curve e alla sua assurda sensualità i suoi seguaci non capiscono più nulla, è davvero uno schianto. Per quanto riguarda la sua vita privatam si sa che Ilaria Gallozzi è impegnata sentimentalmente con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo, il suo nome è Cristiano Michele Bertelli.

Impostazioni privacy