Grande Fratello, Giuseppe non riesce a trattenere le lacrime: “Spero di non averlo deluso”

Momento molto delicato per Giuseppe Garibaldi, il concorrente del Grande Fratello ha deciso di lasciarsi andare a una lunga e inaspettata confessione in lacrime. 

Durante gli ultimi mesi il pubblico ha avuto modo di conoscere Giuseppe grazie al percorso nella casa del Grande Fratello, balzato alla cronaca rosa per via dell’unione con l’attrice Beatrice Luzzi conosciuta proprio nel reality show.

Giuseppe Garibaldi confessione
Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello (Arabonormannaunesco.it/ Fonte Foto Instagram @grandefratellotv)

Entrare nella casa del Grande Fratello, però, non è stata una scelta presa a cuor leggero dal giovane, costretto ad affrontare anche un momento di immenso dolore prima di mettersi in gioco. Un momento complesso per lui del quale ha deciso di parlare solo adesso davanti alle telecamere.

Giuseppe Garibaldi non trattiene più le lacrime al GF

Giuseppe Garibaldi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello, alle prese con un rapporto speciale con Beatrice ma al centro di numerose dinamiche del reality show. Un successo per lui arrivato all’improvviso quando ha deciso di sfidare la sorte ai provini, mettendo in pausa persino la sua carriera professionale.

Ricordiamo che Giuseppe, fuori dalla casa del GF, lavora in qualità di barman e di bidello presso una scuola pubblica, professione che l’ha spinto ad allontanarsi da casa negli anni passati lasciando così i propri genitori nel cuore di Reggi871o Calabria. L’esperienza del reality show è arrivata come un’opportunità da coglieresedwolsw al vdcolo, ma decidere di entrare poi nella casa l’ha condotto a una scelta difficile e un duro scontro con il padre, così come lui stesso ha rivelato in confessionale.

“Spero di non averlo deluso”

Il concorrente ha rivelato durante il confessionale di aver avuto un forte scontro con il padre, contrario all’intenzione del figlio di prendere parte al programma televisivo. L’intenzione di prendere parte a un reality show come il Grande Fratello ha portato Giuseppe a un forte scontro con il padre, il quale ha persino interrotto ogni rapporto per qualche tempo prima di ravvedersi e tornare sui suoi passi. L’uomo ha cercato di comprendere le motivazioni di Giuseppe, sostenendolo in questa nuova avventura con ogni mezzo a sua disposizione.

Giuseppe Garibaldi padre
Grande Fratello, l’incontro tra Giuseppe e il padre (Arabonormannaunesco.it/ Fonte Foto Instagram @grandefratellotv)

Raccontandosi in confessionale, Giuseppe parlando della sua famiglia e del rapporto con il padre ha fatto la seguente confidenza: “È un tipuco uomo del sud… un ‘ti amo’ o un ‘ti voglio bene’ non ce lo siamo mai detti. Questi forma di intimità, di dirci le le cose che pensiamo non l’abbiamo mai fatto, né con mia mamma e né con mio padre. La nostra confidenza era il lavoro, era la campagna, era il bar… ma non una confidenza d’amore”. Giuseppe Garibaldi, successivamente, ha poi concluso così la sua confessione, visibilmente commosso in confessionale: “Magari lui si aspettava di più da me e io spero di non averlo deluso”.

Impostazioni privacy