“Gli ho detto che stavo per morire”, il dramma del volto amatissimo di Ballando con le stelle

Un volto molto amato di Ballando con le Stelle ha raccontato un dramma che ha vissuto di recente: è aumentata l’ansia per lei.

Il noto talent show Rai, condotto come sempre da Milly Carlucci, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. C’è adesso grande attesa per quello che succederà durante la prossima edizione del programma, a cui parteciperanno nuovi personaggi alle prese con delle sfide giornaliera e con le gare di ballo in cui sono chiamati a cimentarsi.

ballando con le stelle il dramma
Ballando con le Stelle, dramma per la protagonista (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

A preoccupare i fan è stato ultimamente un dramma che ha dovuto attraversare una protagonista di Ballando con le Stelle. Le sue parole hanno messo in ansia molti.

Il dramma a Ballando con le Stelle: cosa è successo

Si tratta di Wanda Nara, che ha partecipato lo scorso anno al talent show Rai e che ha emozionato tutti con i suoi passi di danza. Oltre alla sua attività professionale, in molti si sono commossi ripensando alla malattia contro cui sta lottando già da un anno: poco prima della sua partecipazione al programma, le è infatti stata diagnosticata una leucemia e ha dovuto iniziare una serie di cure per affrontare anche questa battaglia. La moglie di Mauro Icardi è tornata a parlare della malattia nel corso di un’intervista rilasciata per il programma Se extraña la nona.

wanda nara come sta
Wanda Nara, il racconto del dramma (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Mi hanno fatto le analisi e hanno iniziato a chiamarmi in clinica“, ha infatti esordito lei ricordando di quei primi momenti trascorsi in ospedale, “ero spaventata“. Wanda ha così avuto subito  paura e si è trovata improvvisamente ricoverata. I medici sospettavano infatti che potesse trattarsi di leucemia e pensavano che le restassero solo 24 ore di vita. “Ho iniziato a cercare su Google ed è apparso di tutto“, ha detto la showgirl, che pensava di avere pochissimo tempo da vivere e che disse subito a suo marito che stava per morire.

Adesso è trascorso un anno dalla diagnosi, e Wanda sta continuando le cure contro la malattia. Lei stessa ha però affermato di essere molto felice del fatto di aver trovato una soluzione alla sua patologia. “Sono mamma di cinque figli“, ha infine detto lei, “grazie al cielo è capitato a me che sono forte e non ai miei figli. A volte sono stanca ma comunque grata perché qualche anno fa non esisteva una cura“. Numerosi sono inoltre stati i messaggi dei fan, che continuano a sostenerla e a farle sentire tutto il loro affetto.

Gestione cookie