Giorni difficilissimi per questi tre segni zodiacali: dovranno tenere piuttosto duro

I periodi difficili capitano a tutti, ma nei prossimi giorni alcuni segni zodiacali dovranno affrontare una vera tempesta: quali sono?

Lo stress può arrivare da tanti settori diversi della nostra vita ma, a farne le spese nei prossimi giorni, sarà sicuramente l’ambito lavorativo. Lo scopriranno sulla propria pelle due segni di Fuoco che di solito si sentono dei vincenti.

oroscopo segni giorni difficili
I segni che avranno giorni difficili – arabonormannaunesco.it

Sarà un periodo complesso anche per un segno d’Aria che è convinto di non aver bisogno di nessuno: nei prossimi giorni dovrà mettere da parte l’orgoglio e rassegnarsi a chiedere aiuto. Sarà doloroso.

Oroscopo di fine Giugno: i segni che avranno giorni difficili

ARIETE – Come sa benissimo chi frequenta persone di questo segno, i nati dell’Ariete sono piuttosto aggressivi e impazienti. Non tollerano l’idea di dover aspettare o di dover sottostare alle decisioni di altri. Questo li porta ad avere spesso pesanti conflitti sia in ambito familiare sia in ambito lavorativo. Nei prossimi giorni accadrà proprio questo: l’Ariete non sarà in grado di smorzare i toni di una discussione e si ritroverà, come accade spesso, al centro di un grosso conflitto che probabilmente è stato proprio lui ad innescare. Per venir fuori senza troppi danni da un periodo del genere ci vogliono calma e sangue freddo: per una volta nella vita l’Ariete riuscirà a mantenerli?

segni che avranno giorni difficili
Lo stress lavorativo sarà molto alto – arabonormannaunesco.it

ACQUARIO – I nati sotto il segno dell’Acquario hanno un bisogno spasmodico di affermare sempre e comunque la propria indipendenza. Hanno infatti il terrore assoluto di non farcela con le proprie forze e quindi tendono a evitare di appoggiarsi agli altri. Purtroppo in questo periodo il loro orgoglio sarà messo a durissima prova perché non potranno evitare di chiedere l’aiuto delle persone che hanno intorno. Il motivo è che si sono trovati ad affrontare sfide impegnative e hanno tentato di dare il massimo ma, come capita di tanto in tanto, hanno fallito. Quello che dovranno fare adesso è mettere da parte l’orgoglio e accettare l’idea di affidarsi ad altri, magari alle persone che li amano.

LEONE – Chi nasce sotto il segno del Leone ha un bisogno spasmodico di essere al centro dell’attenzione. Purtroppo, come si sa benissimo, questo non sempre può accadere, soprattutto in ambito lavorativo e sociale. In questo periodo il Leone dovrà affrontare la frustrazione di non riuscire a brillare come vorrebbe. Magari ha un collega più capace di lui oppure una persona che si è unita da poco al suo gruppo di amici ha dimostrato di avere più carisma, conquistando l’attenzione e la stima degli altri. Non serve fare gli offesi e nemmeno bisticciare con gli altri: è il momento per maturare e capire che a volte è necessario fare un passo indietro.

Gestione cookie