Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+la+strana+richiesta+della+figlia+Ilaria+che+vive+all%26%238217%3Bestero%3A+%26%238220%3BCosa+ti+porto+dall%26%238217%3BItalia%3F%26%238221%3B
arabonormannaunescoit
/gigi-dalessio-la-strana-richiesta-della-figlia-ilaria-che-vive-allestero-cosa-ti-porto-dallitalia/amp/
Categories: Notizie

Gigi D’Alessio, la strana richiesta della figlia Ilaria che vive all’estero: “Cosa ti porto dall’Italia?”

Gigi D’Alessio continua ad essere protagonista in tv, ma la figlia Ilaria ha fatto una richiesta davvero bizzarra: ecco quello che vuole.

Una richiesta inaspettata al padre, da parte di Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, che vive all’estero. A gennaio la ragazza ha scoperto di essere incinta con gli auguri della mamma Carmen: ecco quello che ha chiesto sui social, la verità viene a galla.

Gigi D’Alessio la richiesta dall’Italia della figlia Ilaria verità, ecco cosa succede – Ansa – arabonormannaunesco.it

Classe 1992, Ilaria D’Alessio è venuta alla luce dalla relazione tra Gigi D’Alessio con l’ex moglie Carmela Barbato. Il loro matrimonio è terminato nel 2006 quando il cantautore napoletano si è legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo. Gigi D’Alessio ha avuto una vita sentimentale molto movimentata dando alla luce Claudio, Ilaria e Luca (per tutti LDA) dal suo primo matrimonio. Con Anna, invece, è diventato padre di Andrea, nato nel 2010.  Il quinto e ultimo figlio di Gigi è nato nel gennaio 2022 e si chiama Francesco: la relazione con Denise Esposito prosegue a gonfie vele e la coppia ne aspetta ancora un altro.

Gigi D’Alessio, lo scatto a sorpresa su Instagram: la richiesta insolita della figlia

Gigi D’Alessio sta vivendo un periodo eccezionale. Dopo essersi fatto apprezzare per la sua simpatia anche a The Voice al fianco di giudici come Clementino, Arisa e Loredana Bertè ora attende un altro figlio dalla compagna. Non solo, anche sua figlia Ilaria aspetta un figlio.

Ilaria D’Alessio la verità della figlia di Gigi sulla richiesta dall’Italia, ecco la verità – Instagram Ilaria D’Alessio- arabonormannaunesco.it

Nelle sue recenti stories su Instagram è apparsa però una richiesta davvero singolare. Rispetto al resto della famiglia Ilaria D’Alessio ha un profilo privato. Non ha mai voluto prendere parte al mondo dello spettacolo: di lei si sa che è laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma e vive all’estero.

E così pochi minuti fa sulla Stories Instagram la ragazza ha pubblicato uno scatto del Viakal con la scritta: “Cosa ti porto dall’Italia?”. Ilaria vive all’estero ed ogni tanto la vanno a trovare i parenti: per questo ha fatto una richiesta davvero insolita, per pulire meglio e con prodotti nostrani.

Un motivo in più per non dimenticare le proprie origini riuscendo così ad essere protagonista altrove. Ha inseguito i propri sogni anche lontana da casa, ma al momento non si conosce con certezza quale sia il suo lavoro. A breve metterà alla luce il primo figlio, e Gigi D’Alessio diventerà ancora una volta nonno.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Riuscite a capire chi è questa bimba? Oggi star della Rai a 60 anni

Oggi è una stella della Rai e ha 60 anni ma in questa foto era…

21 minuti ago

Ida Platano prima dei ritocchini: com’era e com’è la tronista di Uomini e Donne

Ida Platano si è rifatta? Spuntano dal passato le foto dei ritocchini della tronista più…

51 minuti ago

Melanoma, ciò che nessuno sapeva su questo cancro della pelle: può salvarti la vita

I casi di melanoma, il tumore della pelle, salgono sempre di più in tutto il…

2 ore ago

Rompicapo livello difficile: solo i più intelligenti riescono a dare la risposta esatta

Il problema matematico del giorno è adatto solo alle persone più abili. Non sarà facile…

3 ore ago

Michelle cresima la figlia Sole, come si è presentata in Chiesa la conduttrice

Giorno di festa per Michelle Hunziker: la conduttrice cresima la figlia Sole Trussardi. Ecco come…

4 ore ago

Tumore ovarico, questi i sintomi che devono metterti in allarme: conoscerli può salvarti

Il tumore ovarico può essere accompagnato da segnali allarmanti a cui fare molta attenzione per…

5 ore ago