Gianni Morandi molto commosso appare sui social così: il ringraziamento a chi gli è stato vicino

Gianni Morandi commosso è apparso sui social così. Il cantante ha condiviso un video dove ha ringraziato chi gli è stato vicino. 

Artista consolidato, Gianni Morandi è oggi tra i protagonisti maggiormente accreditati della musica italiana. Cantante, ma anche attore e conduttore, Morandi si è sempre messo alla prova e non ha rifiutato le sfide che nel corso della sua carriera gli hanno proposto. Ha debuttato giovanissimo e appena 18enne ha conquistato un successo inaspettato. Per anni ha cavalcato l’onda del successo che ad un certo punto sembrava destinata ad assopirsi.

Gianni Morandi commosso sui social
Gianni Morandi a Sanremo-arabonormannaunesco.it

Dopo un periodo di crisi professionale, Morandi è riuscito ad emergere di nuovo. Il pubblico gli ha sempre fatto sentire il suo affetto e oggi è ancora tra vip che riscuotono maggiore attenzione. Grazie all’aiuto di Anna, sua seconda moglie, Gianni è anche molto attivo sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche della vita privata. Diversi gli scatti dove appare con la moglie nella sua casa in campagna, ma anche quelli che documentano gli incontri con i figli e i nipoti.

Recentemente Marianna e Marco Morandi, nati dall’unione di Gianni con Laura Efrikian hanno rilasciato un’interessante intervista a Il Corriere della sera a cui hanno parlato del rapporto con il padre. Oggi sono due adulti, ma i fratelli non hanno negato che essere figli di ha avuto un’influenza non sempre positiva nella loro crescita. Entrambi sono finiti in analisi: “Il nostro problema è che non potevamo mai sbagliare, eravamo “i figli di”, sempre con lo sguardo degli altri puntato addosso, da come ci vestivamo a come ci comportavamo.” 

Gianni Morandi, i ringraziamenti dovuti ai suoi fan

Marianna e Marco hanno oggi un rapporto speciale con il padre, hanno trovato il modo di convivere con la popolarità del genitore. Gianni Morandi oggi cerca di trascorrere più tempo in famiglia e recuperare il tempo perduto. Inoltre l’artista non manca di ringraziare i fan per l’attenzione che riceve quotidianamente.

Gianni Morandi ringrazia i fans
Gianni Morandi sociall- ig @morandiofficial- arabonormannaunesco.it

Recentemente è stato il suo onomastico e ha ricevuto tantissimi auguri. Gianni ha condiviso un video dove ringrazia personalmente i followers per l’affetto che riceve. Tra l’altro lui festeggia ben due onomastici. I fan hanno apprezzato le parole dell’artista: “E te li meriti tutti gli auguri di buon onomastico e poi come si fa a non essere affettuosi con Te, sei Unico sotto tutti i punti di vista un abbraccio fortissimo.” Ha commentato un utente.

E ancora: “Tantissimi auguroni di buon onomastico Gianni a te che sei speciale per tutti noi ciao”. Morandi ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento, complimenti che l’artista di Monghidoro merita tutti.

Gestione cookie