Gf, Sergio e Greta si sono lasciati: lui sgancia la bomba (e i motivi)

Gf, Sergio annuncia la fine della storia con Greta Rossetti, e spiega anche i motivi per cui sarebbe finita. Le sue parole

Il Grande Fratello è terminato da tre mesi, con la vittoria di Perla Vatiero. Da allora, i protagonisti sono usciti dalla Casa e molti di loro hanno cominciato a frequentarsi sia a livello di amicizia che a livello di frequentazioni amorose.

Sergio e Greta si sono lasciati: che cosa è successo
Sergio e Greta (IG @sergiomariadottavi e @gre_rossetti) -arabonormannaunesco.it

Le coppie nate nella Casa sono state quella di Letizia e Paolo, Sergio e Greta, Anita e Alessio e poi c’è stato il ritorno di fiamma tra Perla e Mirko. Come spesso accade, quando ci si conosce all’interno della Casa del Grande Fratello, può accadere che frequentandosi al di fuori ci si scopra diversi, come accaduto ad Alessio e Anita.

I due, infatti, dopo qualche mese di frequentazione, hanno deciso di terminare la storia. E ora, a distanza di qualche mese dalla fine del reality condotto da Alfonso Signorini, sarebbe finita anche tra Sergio Maria D’Ottavi e Greta Rossetti. A spiegare i motivi della rottura è stato proprio lui, in una storia su Instagram pubblicata poco fa.

Sergio e Greta, lui spiega i motivi della rottura inaspettata

Come detto, in una storia Instagram, Sergio ha voluto condividere con i follower la notizia della rottura con Greta Rossetti e ha addotto una serie di motivi.

Sergio e Greta: è finita
Le parole di Sergio sulla rottura con Greta (IG@sergiomariadottavi)-arabonormannaunesco.it

Nello specifico, Sergio ha scritto:«Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente, nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare a una relazione in modo serio e sincero».

D’Ottavi continua spiegando:«Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentleman, e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimé, non posso più proteggere».

Da quello che dice Sergio, si potrebbe perdonare un tradimento, ma bisognerebbe avere la lealtà di ammetterlo «e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti». Secondo D’Ottavi sarebbe impossibile costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto.

Sergio dice di aver voluto specificare le ragioni della rottura pubblicamente, in quanto, essendo una coppia nata sotto i riflettori e avendo un seguito che investe quotidianamente tempo, energie e soldi per sostenerli, non poteva non renderli partecipi anche della fine della loro storia.

Gestione cookie