La crisi tra i Ferragnez sembra essere sempre più acuta, si è arrivati a un punto di non ritorno. La conferma arriva dalla decisione di Fedez.
Quella che doveva essere una crisi sembra somigliare sempre di più a una separazione definitiva, tra i Ferragnez le cose sarebbero davvero precipitate e adesso non si può più tornare indietro. E’ stata la decisione di Fedez a confermare quanto sta accadendo davvero.
Sebbene nessuno dei due abbia voluto fare comunicazioni ufficiali, è ormai evidente – guardando i loro social e gli ultimi episodi – che conducono due vite completamente separati. Adesso Fedez ha fatto anche una scelta.
La decisione di Fedez segna la fine definitiva con Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni aveva parlato di una crisi più grave delle altre, ma mai di rottura. La stessa cosa sembrava aver fatto Fedez, prima di iniziare a ironizzare sulla sua situazione di ‘padre single’, comunicando dettagli della nuova casa in cui vive, del trasloco in corso e chi più ne ha più ne metta. Ma ora c’è anche un altro dettaglio che confermerebbe la rottura tra i Ferragnez.
Mentre Chiara Ferragni è volata a Dubai con la famiglia e i figli per una vacanza, il rapper sta facendo il trasloco nella sua nuova casa, lasciando quindi il super attico di Milano in cui i Ferragnez si erano da poco trasferiti. A questo si aggiunge un retroscena riportato da Alessandro Rosica che ha mostrato come Fedez abbia iniziato a seguire una pagina Instagram per padri single a Milano. Un dettaglio non da poco che confermerebbe la sua attuale situazione.
“(…) Adesso non mi sento più di dire che la crisi sia risolvibile (…)“, queste le parole dell’investigatore social che fino all’ultimo aveva sperato che la crisi tra i Ferragenz rientrasse. Al momento, però, a giudicare dai comportamenti che si vedono sui social pare che la separazione sia sempre più netta. La Ferragni qualche settimana fa aveva anche lasciato intendere che la decisione non fosse dipesa da lei e che le piacerebbe che le cose tornassero come prima.
Fedez, dal canto suo, ha ripreso a fare una vita mondana che non faceva da tempo. Le ultime voci – riportate sempre da Rosica – raccontano di una lite dopo San Valentino, da quel momento la situazione sarebbe precipitata e sarebbe stata Chiara Ferragni a mettere alla porta Fedez. C’è anche chi parla di presunte scappatelle di lui. Chiaramente sono tutte supposizioni che non trovano alcuna conferma, la crisi però pare essersi trasformata in una rottura. Staremo a vedere.