Federico Fashion Style stravolge il look della gieffina: irriconoscibile così

Federico Fashion Style ha completamente cambiato il look della gieffina più amata: ad attirare l’attenzione è stato il suo scatto.

Il famoso hair stylist è sempre più attivo sui social, e capita spesso che mostri ai suoi fan i tanti progetti lavorativi e le attività che realizza nel suo salone (dove si recano tra l’altro numerosi personaggi del mondo dello spettacolo). Il parrucchiere è sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano, ed è comparso spesso anche in vari programmi televisivi. Ad esempio, tra non molto sarà il protagonista del tv show Il salone delle celebrità, che andrà in onda su Real Time.

federico fashion style stravolge il look
Federico Fashion Style cambia il look alla gieffina (foto: IG Federico Fashion Style) arabonormannounesco.it

Sta circolando in rete una foto che ha subito destato l’interesse dei fan: l’hair stylist ha infatti stravolto il look di una delle protagoniste del Grande Fratello.

Federico Fashion Style cambia il look della gieffina: bellissima

Sta facendo il giro del web una foto che ritrae il famoso “parrucchiere dei Vip” alle prese con un nuovo cambio look. Nel suo salone si è infatti recata una delle gieffine più amate: si tratta di Guenda Goria, che ha in passato partecipato al noto reality show condotto da Alfonso Signorini. La showgirl ha inoltre da poco annunciato la gravidanza, e lo ha fatto nel corso della sua ospitata televisiva nel programma La Volta Buona di Caterina Balivo. La diretta interessata ha infatti rivelato la dolce attesa: un momento magico, questo, che sta condividendo con il suo compagno Mirko Gancitano.

federico fashion style stravolge il look
Federico Fashion Style con Guenda Goria (foto IG Federico Fashion Style) arabonormannounesco.it

L’ex protagonista del Grande Fratello ha adesso deciso di fare un “colpo di testa“, e ha cambiato del tutto i suoi capelli. Si è infatti recata da Federico Fashion Style e ha condiviso il suo nuovo aspetto: i suoi capelli sono adesso sempre più lunghi, ma ad attirare l’attenzione dei fan è stato l’effetto della sua acconciatura. L’hair stylist si è infatti cimentato in un bellissimo Shatoush, che ha dato alla Goria un aspetto ancora più bello. “Le sfumature che amo“, ha scritto Federico Fashion Style sui suoi profili social, “Lo Shatoush è la mia più grande passione“.

Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la bellezza di Guenda Goria. In tanti hanno inoltre approfittato per fare tanti auguri alla showgirl, dato che è sempre più grande l’attesa per la nascita del nuovo arrivato. Guenda è intanto attivissima sui social e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità.

Impostazioni privacy