Eros Ramazzotti umiliato davanti a tutti proprio da lei: che brutta fine

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più conosciuti e seguiti dagli italiani. Ma da chi è stato umiliato e come mai?

In quest’ultimo periodo Eros Ramazzotti ha affrontato il dramma del padre Rodolfo, un uomo di 87 anni che se n’è andato all’improvviso. Questo è stato un duro colpo per il cantante e tutti i parenti dell’uomo. Ma da chi è stato umiliato? Cosa è accaduto?

Eros Ramazzotti che vergogna
Eros Ramazzotti, brutta avventura per lui-Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

Eros Ramazzotti è cresciuto in un quartiere periferico della capitale. Nel 1981 ha partecipato al Festival di Castrocaro. Tre anni dopo ha trionfato nella sezione nuove proposte al Festival di Sanremo. Da allora è iniziato il suo cammino nel mondo della musica, un percorso che gli ha garantito fama e apprezzamento.

Per quanto riguarda la vita privata ha alle spalle un matrimonio con Michelle Hunziker. Insieme hanno avuto una figlia: Aurora, che ha reso nonno la star. Il cantautore è entusiasta del nipotino di nome Cesare. A ogni modo Ramazzotti sembrava aver ritrovato la serenità con Marica Pellegrinelli. Purtroppo il loro matrimonio si è dissolto qualche anno fa. Ora la voce del singolo Ama è innamorato della giovane Dalia Gelsomino. Ma chi gli ha fatto fare una pessima figura?

Eros Ramazzotti: è andato tutto storto

L’ex moglie di Eros Ramazzotti sta vivendo un bel momento con il fidanzato e padre del suo terzo figlio. L’affascinante modella è incinta e sta coronando la sua storia d’amore con il produttore musicale William Djoko. Tra i due c’è un grande feeling, ma c’è qualcosa che turba la vip.

Eros Ramazzotti vs Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti, ecco chi l’ha umiliato – Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto riportato su Nuovo tra l’ex marito e l’attrice ci sarebbe un momento di gelo. L’interprete ha ammesso che il cantante non l’ha mai sostenuta, nemmeno quando ha espresso il desiderio di terminare l’università. La fidanzata di Djoko ha aggiunto che al momento dell’addio non ha chiesto nulla per sé. “Quando mi sono separata non ho preteso niente” ha dichiarato.

La modella vive in una casa intestata ai suoi due figli. Queste affermazioni hanno ferito e umiliato l’artista, almeno stando a persone che gli sono vicino. In seguito l’attrice ha cercato di chiarire ulteriormente la situazione con una diretta su Instagram. In quell’occasione ha sottolineato che nel 2009 la situazione del musicista non era felice. Questa situazione era stata citata anche nella biografia del cantante.

In un’altra occasione ha spiegato di essersi trovata a gestire i figli mentre l’ex marito era lontano da casa. Il cantautore non ha risposto a queste osservazioni, ma di sicuro questo clamore non gli è piaciuto.

Impostazioni privacy