Ernesto Russo, capelli corti e senza barba: com’era e com’è il cavaliere di Uomini e Donne

Ernesto Russo mostra com’era prima di diventare il famoso cavaliere di Uomini e Donne, l’immagine ha lasciato tutti senza parole. 

Ernesto Russo è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, con il suo charme ha conquistato il pubblico e anche molte dame del programma, ma com’era prima di partecipare al daiting show di Maria De Filippi? La foto senza barba che spiazza.

ernesto russo uomini e donne
Ernesto Russo a Uomini e Donne, com’era prima del programma (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

A guardarlo oggi con la sua folta chioma e la barba sembra quasi impossibile che Ernesto prima potesse avere un look diverso, invece è proprio così ed è stato proprio lui a condividere l’immagine ‘vintage’, è quasi irriconoscibile.

Ernesto Russo spiazza tutti con una foto dal passato

Ernesto Russo ha deciso di condividere una sua foto di quando era un po’ più giovane e aveva un aspetto molto differente. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi oggi lo vediamo con i suoi capelli lunghi che sono il suo carattere distintivo e la barba, ma prima era molto diverso.

com'era ernesto russo giovane
La foto di Ernesto Russo da giovane spiazza i fan (IG Ernesto_russo77) – Arabonormannounesco.it

Come si vede dalla foto, pubblicata proprio da Ernesto, non ha sempre avuto quest’acconciatura. Prima portava i capelli molto più corti e anche la barba più corta. Aveva un aspetto sicuramente diverso, potremmo dire più ordinato. Anche se il suo fascino ‘selvaggio’ è proprio ciò che piace alle tantissime dame del programma. Russo recentemente è tornato a Uomini e Donne, dopo che aveva lasciato il programma come corteggiatore di Ida Platano, si è voluto mettere di nuovo in gioco come cavaliere.

Con Ida le cose non sono decollate, così proprio lui – rendendosi conto che la tronista non era molto interessata a lui – ha preferito andar via. In quell’occasione alcune dame gli fecero capire di essere interessate a una conoscenza e dopo qualche puntata lui è tornata. Il cavaliere però avrebbe già dimostrato il suo interesse nei confronti di una dama in particolare, parliamo di Barbara De Santi. A lei non piace la barba così lunga e lui le ha promesso che se le cose dovessero andare bene è pronto a tagliarla per lei.

Imprenditore nel settore della ristorazione, Ernesto ha fin da subito fatto molta simpatia al pubblico di Uomini e Donne. A colpire più di ogni altra cosa è sicuramente il suo particolare fascino. Come si vede dalla foto del passato, però, negli anni è molto cambiato e si deve alla maturità quest’aspetto nuovo, con barba e capelli lunghi in contrasto con look sempre molto eleganti.

Impostazioni privacy