Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan è ormai la fotocopia di papà Briatore: eccoli insieme

La foto di Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco sorprende tutti. Il ragazzo somiglia molto a papà Flavio Briatore.

La showgirl e l’imprenditore sono stati una coppia per tantissimi anni. Si sono incontrati in un locale e da quel momento hanno fatto coppia fissa, almeno fino al giorno della loro rottura definitiva. Dopo nove anni di matrimonio, infatti, i due hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse, anche se si mostrano sempre uniti insieme al figlio.

Elisabetta Gregoraci figlio Nathan
Il figlio di Gregoraci uguale a papà Flavio (Ansa) – arabonormannaunesco.it

È visibile a tutti come il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sia stato mantenuto sereno, dove i due hanno sempre mostrato pubblicamente grande stima reciproca, una scelta dettata soprattutto per il bene del figlio. Dopo la fine del matrimonio, infatti, la conduttrice e l’imprenditore sono apparsi uniti e affiatati, un legame che prosegue senza ostacoli.

Per molti è stato lampante come la showgirl abbia deciso fin dall’inizio di non creare spaccature, tanto da decidere di continuare a vivere a Monte Carlo insieme al figlio, così da facilitare i rapporti tra il figlio Nathan Falco e il padre. Proprio di recente, Elisabetta ha condiviso una foto con il figlio che ha lasciato tutti stupiti per la somiglianza con papà Flavio.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan: la foto stupisce tutti

Nathan Falco Briatore ha 14 anni e mamma Elisabetta ha più volte rimarcato come il figlio gli abbia letteralmente cambiato la vita, sottolineandolo anche nel dolce post condiviso proprio il giorno del compleanno del ragazzo, dove la conduttrice ha voluto fare degli auguri speciali pubblicamente.

Elisabetta Gregoraci insieme figlio
Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (Instagram @eli_queenasfaltatrice) – arabonormannaunesco.it

Ma quello non è l’unico contenuto che Gregoraci ha fatto insieme e per il figlio. Tanti sono i post e le storie Instagram che la conduttrice condivide con il ragazzo e uno di questi ha lasciato i suoi follower stupiti dalla grande somiglianza che c’è con papà Briatore, anche se alcuni notano delle similitudini anche con la mamma.

Gli utenti social hanno sottolineato il grande cambiamento che ha fatto Nathan in questi anni e di come stia crescendo bene ora che è un adolescente. Nathan è nato il 18 marzo 2010 e i riflettori sono accesi su di lui fin dal primo giorno, questo per via della popolarità dei loro genitori.

Esattamente come mamma e papà, anche Nathan Falco ha avuto i suoi momenti di notorietà televisiva, dato che in più di un’occasione ha partecipato a Verissimo in qualità di ospite insieme a Elisabetta Gregoraci. Un’occasione in cui hanno posto l’accento sul loro legame.

Gestione cookie