Elisa Isoardi, vita da casalinga: look casual, senza trucco e pulizie ballerine – Video

Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: look casual, senza trucco e pulizie a tempo di musica, ecco la vita da casalinga della conduttrice.

Raramente i personaggi del mondo dello spettacolo si mostrano ai loro fan completamente senza trucco e senza filtri, e questo vale in particolare per le donne, che siamo abituati a vedere sempre con i loro look impeccabili in tv e sui social. Ecco perché resterete senza parole guardando le immagini di Elisa Isoardi che fa le pulizie in casa con un perfetto look da casalinga.

Elisa Isoardi senza trucco pulizie casalinga
Elisa Isoardi, non l’avete mai vista in questa versione casalinga – Fonte: Instagram @elisaisoardi – arabonormannunesco.it

La conduttrice, che nell’ultimo anno è tornata in tv prima con ‘Vorrei dirti che’ e poi con ‘Linea Verde Life’, non ha mai nascosto di essere una persona molto semplice, amante della casa e della cucina. L’abbiamo vista tempo fa al timone de La Prova del Cuoco e anche sui social mostra spesso le sue ricette, i piatti che prepara per sé e per i suoi ospiti e tutti i trucchi che conosce ai fornelli, che sono una sua grande passione.

Il cibo le è sempre piaciuto, così come le piace occuparsi della sua casa e del suo cagnolino, e lo dimostra senza problemi sui social, dove ultimamente è apparsa completamente senza trucco mentre faceva le pulizie da perfetta casalinga. Siete curiosi di dare un’occhiata alle immagini? Non l’avete mai vista così!

Elisa Isoardi senza trucco e con look casual da casalinga: ecco le immagini della conduttrice mentre fa le pulizie, non l’avete mai vista così

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social e non manca mai di condividere con i suoi follower tutto quello che fa e quello che la riguarda. La conduttrice fa vedere le sue giornate di lavoro, ma pubblica anche immagini della sua vita quotidiana, di quando è a casa a cucinare o ad allenarsi, o ancora di quando è in vacanza o in un momento di relax con il suo cagnolino.

In questi giorni, ad esempio, ha pubblicato su Instagram un video in cui fa le pulizie di casa con un look da perfetta casalinga e completamente senza trucco. Siete curiosi di vederla al naturale in una versione diversa da quella a cui siete abituati? Resterete a bocca aperta guardando queste immagini!

Elisa isoardi versione casalinga senza trucco
Elisa Isoardi fa le pulizie senza trucco e a tempo di musica: l’avete vista? – Fonte: Youtube @onemediavideo – arabonormannaunesco.it

“Pulizie della domenica”, recita la didascalia del video pubblicato da Elisa nelle sue storie Instagram, un video che mostra la conduttrice alle prese con la polvere del salotto. La Isoardi indossa un completo composto da leggins e felpa e un paio di scarpe da ginnastica. I capelli sono raccolti con delle mollettine e il viso è completamente senza filtri e senza trucco. L’avevate mai vista così?

Nonostante la sua grande semplicità, però, Elisa è comunque splendida e sempre elegante anche in questa versione ‘casalinga’. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy