Eleonora Giorgi riappare sui social e spiazza tutti: come si è mostrata e come sta

Eleonora Giorgi è nuovamente apparsa sui social dopo l’annuncio della malattia: in molti si stavano infatti chiedendo come stesse.

L’attrice ha infatti fatto preoccupare tutta Italia per le sue condizioni di salute, dato che ha annunciato di aver iniziato una lunga lotta contro un tumore al pancreas. Ha così iniziato un percorso di cure non facile, e non è quindi sempre attiva sui social. Lei ha del resto lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e del cinema italiani, tanto grande è sempre stato il suo talento e tanto potente la sua personalità.

eleonora giorgi come sta
Eleonora Giorgi sui social, come sta (foto screenshot / ig Eleonora Giorgi) arabonormannounesco.it

Sta adesso circolando in rete un suo nuovo video, pubblicato dopo un periodo di assenza dal web. Ecco come si è mostrata e come sta oggi.

Eleonora Giorgi torna sui social: come sta

Questo è stato un periodo molto delicato per l’amatissima attrice, dato che lei stessa ha annunciato di aver iniziato una lunga lotta contro la malattia. Ci sono dei momenti no e dei momenti più positivi durante le sue giornate, anche se in questi giorni la gioia ha bussato alla sua porta e lei ha potuto accoglierla come non mai. Il figlio Paolo Ciavarro sta infatti per sposare la compagna Clizia Incorvaia, con cui ha una storia da qualche anno e che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno anche regalato alla Giorgi la felicità di diventare nonna del piccolo Gabriele, che ora riempie le sue giornate e che le dona un’emozione che non ha eguali.

eleonora giorgi come sta
Come sta Eleonora Giorgi (foto ig) arabonormannounesco.it

Nel frattempo, in molti si stanno chiedendo come siano le condizioni di salute della donna, ed è stata lei stessa a rompere il silenzio e a mostrarsi dopo tanto tempo sui social. Lo ha fatto esprimendo la sua più grande passione, cioè quella per la recitazione, e ha quindi letto dei tratti di un libro che l’ha colpita molto. Si tratta di “Dimenticami dopodomani” di Andrea Di Consoli, che lei ha letto tutto d’un fiato e che ha voluto promuovere sul web.

Grazie Andrea“, ha scritto lei rivolgendosi allo scrittore, “E scusate l’artigianalità del video“. In tanti si sono quindi soffermati su di lei e su come si sia presentata, dato che ha attirato l’attenzione la sua perfetta forma fisica. “Che bello vederti così“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Sei bellissima e intensa”, “Sei sempre un mito. Grande Eleonora”, “Quanto sei bella e luminosa”. Il video sta circolando in rete e, a conquistare ancora una volta i cuori degli italiani, sono stati la sua eleganza e femminilità, caratteristiche che sono sue da sempre.

Gestione cookie