Ecco come ha reagito Meghan al ritorno di Kate in pubblico

Meghan Markle ha reagito in modo inaspettato al grande ritorno di Kate Middleton: la notizia sta infatti facendo il giro della rete.

Le due donne non sono mai andate molto d’accordo, e questo lo si è notato sin dal primo momento in cui la Duchessa di Sussex ha messo piede nel Palazzo Reale. Nonostante il bellissimo legame che c’era in passato tra Kate e Harry, l’arrivo della Markle ha portato un po’ di scompiglio in tutta la Royal Family. Il suo ingresso ha anche dato vita alla famosa Megxit, che ha portato entrambi ad uscire di scena e a trasferirsi negli States dove hanno creato una bellissima famiglia insieme ai due figli Archie e Lillibet.

kate middleton ritorno, reazione di meghan
Come ha reagito Meghan al ritorno di Kate (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Ad attirare l’attenzione è stata inoltre di recente la malattia di Kate, che ha fatto preoccupare milioni di persone in tutto il mondo. Adesso che la Principessa è tornata a farsi vedere in pubblico, in tanti si chiedono quale sia stata la reazione di sua cognata.

La reazione di Meghan al ritorno di Kate

Kate Middleton è finalmente tornata in pubblico, e a tutti è apparsa straordinariamente in forma. Una bellezza senza fine, quella della Principessa, che ha annunciato qualche mese fa di essere malata di cancro e di aver iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. Così adesso, dopo un periodo di pausa dalle scene, la moglie di William ha scelto di apparire nuovamente dinnanzi alla folla e di farlo proprio in occasione del Trooping the Colour, un evento fondamentale per la monarchia britannica.

kate middleton ritorno, reazione di meghan
Kate e il grande ritorno (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Dall’altra parte del mondo, ad attirare l’attenzione, è intanto stata anche Meghan Markle. Quest’ultimo ha infatti reagito in modo inaspettato al ritorno di sua cognata dato che, proprio nei giorni antecedenti l’attesissimo giorno, ha lanciato il suo American Riviera Orchard. Si tratta di un progetto interamente dedicato alla cucina e al lifestyle, che ha adesso creato un barattolo di marmellata di lampone e di biscotti per cani. Una mossa di marketing, quella che è stata fatta da Meghan, che è stata criticata da molti per via delle tempistiche adottate dalla Duchessa.

L’annuncio è infatti stato fatto qualche ora prima del Trooping the Colour, e in molti speravano che la Markle avesse potuto scegliere un’altra data per lanciare questo suo progetto. Per il momento non si sa se la mossa sia stata del tutto calcolata, oppure se si sia trattato di una mera coincidenza. Quel che è certo è che, al di là di questo gesto, Meghan non ha rilasciato altre dichiarazioni sul ritorno di Kate Middleton.

Gestione cookie