Dove vivono Flora Canto e Enrico Brignano: la casa da sogno nel cuore di Roma

Ecco la casa da sogno dove vivono Flora Canto ed Enrico Brignano. Nel cuore di Roma, è un bellissimo nido d’amore.

Bellissimi da vedere ed innamorati come non mai, Flora Canto ed Enrico Brignano sono una delle coppie più apprezzate in assoluto. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021, durante un’esibizione all’Arena di Verona. E poi la nascita dei figli: Martina nel 2017 e Niccolò nel 2020.

La bellissima casa a Roma di Enrico Brignano e Flora Canto
Ecco dove vivono oggi Enrico Brignano e Flora Canto (foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Oggi la famiglia vive in una bellissima casa che si trova nel cuore di Roma. Ci ha pensato Flora nel corso degli anni a darcene un assaggio (e anche più di uno). Grazie ai tanti post, alle storie e alle foto che sono state pubblicate sul suo profilo Instagram e che ci danno modo di vedere più da vicino qual è lo stile scelto dalla coppia a livello di design e di arredamento. Ecco di che cosa si tratta, resterete ammaliati dalla cura dei dettagli e del minimo particolare.

Flora Canto ed Enrico Brignano: ecco dove vivono oggi

Flora Canto ed Enrico Brignano vivono in una bellissima dimora a Roma, molto luminosa e spaziosa. Con un arredamento scelto che è elegante e moderno, nel pieno stile contemporaneo che tanto piace. Grazie ai diversi contenuti postati sui social, abbiamo modo di vedere più da vicino le singole stanze e di farci un’idea sulle varie scelte prese dalla coppia.

Che cosa sappiamo sulla casa di Enrico Brignano e Flora Canto
Da questa storia, si vede la cucina della loro casa (Credits: Instagram @floracanto) – Arabonormannaunesco.it

A partire dalla cucina, che si presenta con dei colori neutri e con molta luce naturale. Moderna e accogliente, ha dei mobili scuri in contrasto con la scelta dei colori per i pavimenti e per le pareti. Passando alla zona living, si nota una grande vetrata con i toni neutri degli infissi e un parquet meraviglioso. Il tutto curato poi con accessori quali le tende.

C’è anche uno spazio esterno bellissimo, per vivere dei momenti di relax in compagnia e stare al sole. Soprattutto ora che arriva la bella stagione e le temperature più calde. Il resto delle camere ovviamente è top secret ed è rimasto segreto. Ma visto lo stile che è stato scelto per la zona living e per la cucina, siamo certi che anche il resto della casa sia curato nei minimi dettagli e nasconda delle chicche scelte sia da Flora che da Enrico. In grado di rispecchiare a pieno il loro gusto e la loro attenzione ai particolari.

Gestione cookie