Doc 3, super anticipazione di Matilde Gioli: “Ci sarà qualche ritorno”

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni da parte di Matilde Gioli: ecco cosa ha svelato l’attrice sulla nuova stagione della fiction.

L’attesa sta ormai per finire e una delle serie di punta della Rai è pronta a tornare sul piccolo schermo. Dopo l’esordio nel 2020, Doc – Nelle tue mani è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, facendo il pieno di ascolti e raccogliendo il plauso di pubblico e critica.

doc 3 anticipazione
L’anticipazioni di Matilde Gioli su Doc – Nelle tue mani 3: le parole dell’attrice (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – arabonormannaunesco.it

La terza stagione farà il suo esordio il prossimo 11 gennaio, portando avanti le trame del fittizio ospedale “Policlinico Ambrosiano” di Milano e soprattutto le vicende del dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero e protagonista della fiction; sin dalla fine della seconda stagione si aspettano di vedere i nuovi episodi, di cui arrivano ora altre anticipazioni direttamente dagli attori del cast.

In una recente intervista, Matilde Gioli ha infatti anticipato diversi ritorni, così come Luca Argentero e Sara Lazzaro hanno parlato rispettivamente dei loro personaggi; le anticipazioni aumentano ancora di più l’entusiasmo del pubblico.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni da Matilde Gioli e non solo

Intervistati da Super Guida TV, tre attori importanti del cast come Matilde Gioli, Luca Argentero e Sara Lazzaro hanno avuto modo di parlare a lungo della terza stagione della serie, tra anticipazioni e riflessioni personali. “Qualche ritorno ci sarà, bisogna capire da dove e in quale dimensione temporale” ha anticipato Matilde Gioli, non rivelando però di più.

doc 3 anticipazione
Matilde Gioli, Luca Argentero e Sara Lazzaro insieme (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – arabonormannaunesco.it

In questa nuova stagione il pubblico potrebbe quindi ritrovare vecchie conoscenze, anche se potrebbero semplicemente essere riportate in scena attraverso dei flashback; Andrea Fanti dovrà infatti fare i conti col riemergere di ricordi che gli daranno consapevolezza sul passato e gli faranno capire come, in realtà, la sua vita non sia stata come gliel’hanno raccontata.

Un altro tema principale che verrà approfondito in questa nuova stagione, come rivelato dagli attori, riguarda i tagli alla sanità pubblica, mentre Giulia Giordano vivrà una sorta di riscatto in questi nuovi episodi.Giulia si troverà a rialzare lo sguardo, a guardare il futuro con occhi diversi. Ricomincerà a pensare di più anche a se stessa, alle sue capacità e alle sue ambizioni” ha spiegato Matilde Gioli sul suo personaggio. Ormai ci siamo e la terza stagione di Doc – Nelle tue mani è pronta a prendersi i riflettori.

Impostazioni privacy