Diletta Leotta, la foto in bikini scatena il caos: nessuno approva la pericolosa scelta

Le foto in bikini di Diletta Leotta scatenano il caos: pioggia di commenti per la pericolosa scelta della conduttrice.

Diletta Leotta è presa dai preparativi per il suo matrimonio con il calciatore Loris Karius che si terrà a Vulcano, nelle Isole Eolie il 22 giugno. La giornalista e conduttrice ha raccontato che il matrimonio sarà intimo (nonostante sia un matrimonio del Sud) e che ci saranno più o meno 150 invitati.

Diletta Leotta: il caos dopo le foto che ha postato
Le foto in bikini di Diletta Leotta hanno scatenato il caos (Instagram @dilettaleotta) – arabonormannaunesco.it

Hanno fatto discutere le foto postate dalla Leotta in bikini in barca. Questa volta i fan non hanno osannato la perfetta forma fisica della conduttrice ma hanno aspramente criticato il suo comportamento. Nessuno ha infatti approvato la pericolosa scelta della Leotta.

Il caos dopo le foto postate da Diletta Leotta in bikini: la scelta pericolosa della conduttrice

Diletta Leotta fra un preparativo e l’altro per il matrimonio, ha trovato il tempo di postare delle foto in barca con la sua piccola Aria Rose, nata il 16 agosto 2023. La piccola ha infatti festeggiato i suoi primi 10 mesi di vita.

Diletta Leotta: la decisione pericolosa della conduttrice
Diletta Leotta criticata per aver portato la figlia Aria in barca (Instagram @dilettaleotta) – arabonormannaunesco.it

Nelle foto postate sui social appare la Leotta con indosso shorts di jeans, bikini viola e una camicia bianca e la piccola Aria Rose invece indossa degli shorts in jeans e una camicetta bianca. A colpire non è stata la scelta di vestirsi coordinate ma ai fan non è piaciuto il fatto che la bambina, così piccola, si trovasse su una barca (o meglio su un motoscafo) che va a grande velocità. 

In più, in molti si sono adirati anche perché lei era riparata dal sole perché indossava un cappello mentre la piccola Aria, biondissima e delicata, era a testa scoperta. In più, non indossava neppure il giubbotto di protezione. Anche in questa occasione, i fan hanno sottolineato la voglia di Diletta Leotta di mettersi solo in mostra e di non pensare ai rischi a cui ha esposto la bambina.

D’altra parte ci sono state anche tante reazioni positive come ad esempio cuori e messaggi gentili. In particolare c’è anche chi ha preso le difese della Leotta scrivendo: “Ma non capisco tutti questi commenti offensivi, se non vi piace il suo stile di vita o siete gelosi non commentate andate altrove”.

Non è insolito, infatti, che i vip vengano criticati per le loro decisioni. Esponendo le loro vite sui social, può capitare che vengano presi di mira dai follower che, in buona fede o meno, esprimono il loro parere su ciò che vedono o su ciò che i vip fanno. 

Gestione cookie