Daniele Bossari disperato per quello che gli sta facendo la moglie: “Ora è tutto mio”

Daniele Bossari preoccupato per alcuni gesti della moglie: “Ora è tutto mio”. Ecco cos’è accaduto al noto conduttore. 

Volto tv molto noto, Daniele Bossari lavora nel mondo dello spettacolo da diversi anni. Ha condotto vari programmi, rivelandosi un personaggio amato dal pubblico. Dopo un periodo di successi si è allontanato dal piccolo schermo per poi ritornare nelle vesti di concorrente del Grande Fratello Vip. Ha vinto il reality conquistando i telespettatori con il suo modo di fare composto e garbato, e mai sopra le righe.

Daniele Bossari preoccupato per la moglie
Daniele Bossari evento tv-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Subito dopo la fine del GFVIP ha sposato Filippa Lagerback con cui ha una figlia Stella, oggi una giovane donna. I due sono legati da diversi anni, ma solo recentemente hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto. Autore del libro Cristallo. Viaggio alla scoperta delle pietre e del loro potere, uscito nelle scorse settimane, Daniele ha rivelato qual è il suo rapporto con i cristalli e le pietre preziose. Nel testo mette in evidenza il valore di alcuni preziosi e come possono incidere sulla quotidianità di ognuno.

Bossari ha raccontato che grazie alla meditazione con le pietre ha percepito che c’era qualcosa che non andava nella sua gola, ha così scoperto di avere un tumore non operabile, ma curabile: “Sentivo una tensione all’altezza della gola. Giorno dopo giorno riprovavo a passare il cristallo e la sentivo sempre, finché dopo circa un mese questa paura si è materializzata e allo specchio ho visto un gonfiore, e poi dalle analisi è risultato essere un tumore…L’ex gieffino ha così sentito il bisogno di raccontare quello che gli è accaduto in un libro.

Daniele Bossari, le inaspettate attenzioni della moglie Filippa

In questi giorni Daniele Bossari è in tour nelle varie librerie per presentare il suo libro. Diversi gli eventi a cui si è prestato per il firmacopie, e questo lo ha portato lontano da casa. Filippa è apparsa spesso al suo fianco, e lo ha anche ripreso di non occuparsi abbastanza di lei. Al termine di un evento il volto di Che tempo che fa ha abbracciato il marito, che è apparso stanco, dopo la lunga giornata.

daniele preoccupato per la reazione di Filippa Lagerback
Daniele e Filippa al firmacopie – foto ig @filippalagerback-.arabonormannaunesco.it

“Ma per ora è tutto mio. Guarda quanto è contento”, questa la didascalia che accompagna l’immagine pubblicata dalla conduttrice dove appare con l’ex gieffino. Daniele dopo gli impegni professionali è pronto a dedicarsi alla moglie, che desidera trascorrere del tempo con lui.

“A Luglio vedrò poco il boss, è tutto vostro”, ha aggiunto in un’altra storia la Lagerback, che è felice per il successo editoriale del marito, ma anche dispiaciuta di vederlo poco.

Gestione cookie