Corona Berlinguer, finisce malissimo in diretta. Lui fa una battuta, lei si infuria: cosa è successo

Arriva l’ennesima battuta bollente di Mauro Corona a Bianca Berlinguer e lei si infuria: questa volta l’alpinista ha esagerato.

Chiusura di stagione da bollino rosso per “E’ sempre Cartabianca” grazie ad un nuovo exploit di Mauro Corona che ha lasciato tutti senza parole. L’alpinista scrittore ha dato nuovamente spettacolo con parole bollenti nei confronti della conduttrice. Bianca Berlinguer non se ne è stata di certo zitta, ma ha subito “bacchettato” il suo ospite, facendogli notare il suo comportamento inopportuno.

Corona Bianca Berlinguer battuta
Corna fa una battuta bollente a Bianca Berlinguer – (Instagram @esemprecartabianca) Arabonormannaunesco.it

Che sia la Rai o Mediaset i siparietti di Bianca Berlinguer e Mauro Corona non sono cambiati. Lo scrittore che vive in mezzo ai monti non riesce a trattenere il suo spirito focoso, facendosi scappare sempre qualche battuta di troppo nei confronti di Bianchina, come lui ama chiamare la giornalista. Del resto la coppia ormai è assodato che sia vincente e squadra che vince non si cambia. Il celebre talk politico è approdato dalla Rai a Mediaset, con una stagione che si è rivelata molto convincente, grazie ad uno share del 5% che ha portato i vertici dell’azienda a riconfermarlo a settembre.

L’ultima puntata di “E’ sempre Cartabianca” a luci rosse?

La stessa Bianca Berlinguer entusiasta del risultato, durante l’ultima puntata, trasmessa il 2 luglio scorso, non ha esitato a ringraziare Mediaset e sottolineare il fatto che qui ha avuto più libertà di quanto non l’abbia avuto nelle reti della radiotelevisione pubblica.

Bianca Berlinguer furiosa
Bianca Berlinguer furiosa nei confronti di Mauro Corona (Instagram @esemprecartabianca) Arabonormannaunesco.it

L’ultima puntata di stagione si è rivelata ricca di momenti esilaranti. Bianca Berlinguer ha affrontato una serata zeppa di tematiche politiche e di attualità, intervallata da momenti di leggerezza e di confronto acceso con gli ospiti in studio.

L’alpinista Mauro Corona ha aperto la puntata con il suo stile inconfondibile, alternando riflessioni sulla sconfitta dell’Italia contro la Svizzera a commenti pungenti sulla società contemporanea. “Meno Ferrari e più gol,” ha esordito, criticando i compensi milionari dei calciatori. La discussione è poi virata su temi più personali, con Corona che ha esternato il suo desiderio di morire in montagna, piuttosto che vivere una vecchiaia debilitante. Bianca Berlinguer, tra il serio e il faceto, ha replicato con battute che hanno mantenuto alta l’attenzione del pubblico.

La puntata si è conclusa con un’ulteriore dose di ironia e provocazioni. Corona ha scherzato sulla sua potenziale partecipazione a “Ballando con le Stelle“, sottolineando la sua fedeltà alla Berlinguer con battute audaci: “Io ballo solo con lei Bianchina, magari in orizzontale” Ha detto ad un certo punto lo scrittore, facendo arrabbiare la conduttrice che subito ha preso in mano la situazione: “La smetta di dire cose che non deve dire, ogni volta deve andare a questi riferimenti, e per fortuna dobbiamo andare in pubblicità”. 

Gestione cookie