Chiara Ferragni, quasi nessuno ricorda il suo primissimo post su Instagram: eccolo svelato

Chiara Ferragni è la regina indiscussa di Instagram e adesso spunta il suo primissimo post su Instagram: i fan lo riportano alla luce. 

Nonostante lo scandalo che l’ha colpita di recente e il calo di follower che ha causato, Chiara Ferragni è ancora la regina degli influencer italiani, con oltre 29 milioni di seguaci. Sono tantissimi i fan che in questo momento difficile hanno cercato di spostare l’attenzione sul suo primo post, in compagnia di qualcuno di davvero speciale.

Chiara Ferragni primo post
Qual è il primo post di Chiara su Instagram – Credits: Instagram @chiaraferragni – Arabonormannaunesco.it

Chiara Ferragni non ha passato di certo un Natale sereno a causa della multa da 1 milione inflitta dall’Antitrust, per il cosiddetto “errore di comunicazione” sulla collaborazione con Balocco per il pandoro Pink Christmas. Da quel momento, fatta eccezione per un video scuse che ha indignato il web, la Ferragni sembra essere sparita dai social network.

Di recente i fan hanno potuto risentire la sua voce in un video di Fedez mentre gioca con la piccola Vittoria, anche se l’imprenditrice digitale ha deciso di non farsi riprendere in volto. Per tutti coloro che però hanno nostalgia dei post della Ferragni, adesso è spuntato nuovamente il primo post pubblicato da Chiara sul social di Meta. Lo scatto è dolcissimo e ha accumulato decine di migliaia di like.

Chiara Ferragni, il primo post su Instagram è dolcissimo: lo scatto

Chiara Ferragni, l’imprenditrice e influencer di fama mondiale, ha conquistato il cuore di milioni di seguaci con il suo stile distintivo e la sua presenza online. Nonostante il suo enorme successo, Chiara non dimentica mai le sue radici e spesso condivide momenti significativi della sua carriera sui social media. Il primo post social di Chiara Ferragni risale al lontano 26 gennaio 2012, un’epoca in cui il panorama digitale era appena agli inizi della sua ascesa. La foto la ritrae in compagnia della sua adorabile cagnolina Matilda.

Chiara Ferragni primo post
Il primo post della Ferragni con Matilde – Credits: Instagram @chiaraferragni – Arabonormannaunesco.it

Da quel momento Chiara ha fatto strada nel mondo dei social diventando una vera e propria imprenditrice digitale. Il profilo di Chiara oggi vanta oltre 29 milioni di follower. Qualche anno fa Forbes le ha dato il titolo di “influencer più potente del mondo“. La sua vita è stata anche oggetto di un film e di un docu-reality in compagnia del marito, il rapper Fedez. Dall’amore tra i due sono nati due dei bambini più famosi al mondo, chiamati Leone e Vittorio, anche loro delle figure di spicco del mondo dei social grazie ai genitori.

La carriera di Chiara su internet è nata con il blog “The Blonde Salad” dedicato alla moda. Chiara ha descritto il blog come un’insalata di sé stessa, con ingredienti che la contraddistinguono da sempre: moda, fotografia, viaggi e lifestyle. Ad oggi il suo silenzio social è a dir poco roboante e in molti attendono il suo ritorno a tempo pieno su Instagram, nella speranza che l’influencer riesca a lasciarsi alle spalle la multa da 1 milione inflitta dall’Antitrust ma soprattutto la delusione per le tante critiche ricevute.

Impostazioni privacy