Charlene di Monaco, quello che le ha fatto Charlotte è senza precedenti

Nessuno immaginava che Charlotte potesse compiere un simile gesto verso Charlene di Monaco eppure è quanto accaduto.

Un momento molto particolare per tutta la famiglia, da un lato Charlotte sempre bellissima e di ritorno sulle scene dopo un matrimonio fallito e un nuovo fidanzato da vantare, dall’altro Charlene di Monaco che doveva segnare il suo effettivo rientro accanto al marito.

Charlene di Monaco Charlotte senza precedenti
Il gesto di Charlotte Casiraghi verso Charlene di Monaco/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Le cose forse non sono andate proprio come sperato e la serata ha preso una piega molto particolare che non ha fatto che peggiorare tutta la situazione, aumentando le perplessità su ciò che sia veramente accaduto. Il gesto di Charlotte verso Charlene però segna un punto di svolta definitivo.

Il gesto di Charlotte verso Charlene di Monaco: cosa è successo

Un evento importante di solidarietà ha messo in piazza una situazione ben diversa da quella che era attesa effettivamente. Charlene è tornata dopo una lunga assenza in cui si è detto di tutto. Ufficialmente bloccata per la sua malattia, è riuscita a rientrare a casa dopo essere completamente guarita. Tuttavia la cosa ha destato non pochi sospetti e molti hanno ipotizzato anche una separazione interna.

Charlene di Monaco, quello ha fatto Charlotte
Cosa ha fatto Charlotte Casiraghi/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Per dieci anni quindi Charlene non ha partecipato a Il Ballo della Rosa, il maxi evento di beneficenza che coinvolge tutte le altre cariche e relative famiglie. Ora la sua presenza attesta il rientro effettivo, non a caso ha scelto per l’occasione un bellissimo abito rosa in tema con la serata che si è tenuta alla Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo.

L’ex sportiva era impeccabile, come riporta Diva e Donna, eppure il suo viso sempre un po’ provato. Nonostante la sua presenza però a non passare inosservata e rubare totalmente la scena è stata Charlotte, figlia di Carolina di Monaco e bellissima. Nel suo abito Chanel ha zittito tutta la sala, sempre sorridente e in perfetta forma con un nuovo amore, lo scrittore Nicolas Mathieu, dopo il matrimonio fallito con il produttore Dimitri Rassam da cui si è separata dopo 5 anni. Nonostante la situazione fosse piuttosto fresca è apparsa veramente al meglio, oscurando chiunque altro presente nella sala, anche Charlene che con il suo ritorno doveva segnare un punto di svolta per il Principato stesso.

Caschetto biondo, abito con lustrini ma viso sempre un po’ contrariato. Accanto al marito ma sempre “distante” almeno nelle immagini che circolano sul web. Ancora una volta quella che voleva essere l’occasione giusta per mettere a tacere le chiacchiere si è trasformata in un principio ben diverso per aprire il gossip e quindi le domande, cosa è successo veramente? Come dicono sono effettivamente separati? Certezze non ce ne sono ma intanto i dubbi sono leciti. 

Impostazioni privacy