Cenone di Capodanno 2024 da Carlo Cracco, regalati un sogno: ecco quanto costa il menù stellare

Anche per il Cenone di Capodanno 2024 lo chef Carlo Cracco ha ideato un menù stellare. Ma quanto costa? Scopriamolo insieme!

Tra i nomi del piccolo schermo e del mondo della cucina più noti e apprezzati, sono in molti a sognare di fare il Cenone di Capodanno presso il ristorante di Carlo Cracco che per l’occasione propone un menù speciale dal prezzo stellare.

Cenone Cracco 2024, quanto costa il menù
Carlo Cracco – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Dicembre sta per finire e fra qualche giorno saluteremo definitivamente l’anno in corso per accogliere il 2024. Un nuovo anno che, si spera, si riveli essere quello giusto per realizzare finalmente alcuni dei nostri sogni. Se tra questi vi è quello di trascorrere il Capodanno deliziando il vostro palato con dei piatti speciali, allora potreste decidere di prenotare un tavolo presso il ristorante di uno degli chef italiani più famosi.

Stiamo parlando di Carlo Cracco che anche quest’anno ha ideato un menù stellare per il tanto atteso Cenone. Ma quanto costa mangiare la notte di San Silvestro presso il ristorante di chef Cracco a Milano e soprattutto quali sono i piatti proposti? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

Cenone di Capodanno 2024 da Carlo Cracco, regalati un sogno, ecco quanto costa il menù stellare

Il ristorante è da sempre considerato il luogo ideale in cui condividere momenti all’insegna della felicità e della spensieratezza con amici e parenti. Non stupisce, pertanto, che siano in tanti ad optare per tale soluzione per festeggiare alcuni dei momenti più belli della loro vita, compreso il Capodanno. Se ancora siete indecisi su dove trascorrere la notte di San Silvestro, allora potrebbe interessarvi sapere che presso il ristorante di Carlo Cracco a Milano sarà possibile fare il Cenone per un prezzo pari a 500 euro a persona.

Cenone Cracco 2024, quanto costa il menù
Carlo Cracco – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Ma cosa sarà possibile mangiare per l’occasione? Ebbene, dando un’occhiata al sito ufficiale del ristorante del noto chef, è possibile evincere che si inizierà con un’insalata russa, caviale e argento, seguita da alga nori croccante, trota reale affumicata, limone e capperi. La cena proseguirà con un un cocktail di scampi, radicchio e melagrana; oltre ad una  polentina di Biancoperla e tartufo con tuorlo candito e della gorgonzola dolce.

A deliziare il palato, poi, una sogliola alla mugnaia con uova di salmone e acetosella, seguito da un gustoso piatto di ravioli di cotechino e bietola con salsa al rafano e noci. Sarà servito anche del cervo in crosta con funghi e frutti rossi e per finire la meneghina di Capodanno con lenticchie alla vaniglia e zabaione al rhum. Compreso nel menù una selezione di vini al calice.

Impostazioni privacy