Cecilia, lo scherzo a Ignazio finisce malissimo: “Mi ha buttato per terra” Video

Cecilia Rodriguez, lo scherzo a Ignazio finisce malissimo: “Mi hai buttata per terra”. La reazione inaspettata dell’ex ciclista. 

Dopo sette anni di fidanzamento Cecilia Rodroiguez e Ignazio Moser hanno pronunciato il loro si. La coppia si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, e anche se lei era fidanzata con Francesco Monte non ha esitato a lasciarsi andare. In pochi credevano che l’amore avesse un seguito, eppure i due hanno dimostrato di essere una coppia affiatata e innamorata. In questi anni insieme non sono mancati i momenti no e i distacchi, e in alcune occasioni si è parlato di rottura a causa dei presunti tradimenti di lui.

Moser e Cecilia lo scherzo finisce male
Moser e Cecilia scherzo in diretta social-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Poi Cecilia e Ignazio hanno superato le critiche, sono andati a convivere, decisi a mettere su famiglia. Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio e le nozze sono state rimandate più volte. Oggi, da poco più di una settimana sono marito e moglie. La cerimonia, condivisa sui social, ha commosso i tanti fan: Cechu e Ignazio hanno convinto tutti del loro amore. Per inaugurare la vita coniugale la sorella minore di Belen Rodriguez ha deciso di fare una scherzo al neo marito.

A piedi nudi, passo felpato si è avvicinata in cucina dove Moser era intento a prepararsi la colazione, e si è nascosta. Solo nel momento opportuno ha deciso di urlargli contro. Tuttavia lo scherzo non è andato secondo i piani, I’ex gieffino ha avuto una reazione inaspettata e Cecilia si è ritrovata sdraiata per terra: ma cos’è successo? E come sta oggi la giovane Rodriguez? Il tutto è stato documentato sui social in un video che ha coinvolto anche i fans della coppia, in parte preoccupati per Cechu.

Cecilia Rodriguez spinta da Ignazio: cos’è successo?

Lo scherzo di Cecilia Rodriguez non ha avuto l’effetto desiderato anche se alla fine i due vip si sono ritrovati a ridere insieme. Per il grande spavento Moser ha spinto la moglie per terra, questo ha preoccupato l’ex ciclista: “Ti ho fatto male?”. Lei ha risposto ridendo: “Sì, un poco“.

Moser spinge cecilia, cosa è successo
Moser e Cecilia intervista-foto mediaserinfinity- .arabonormannaunesco.it

Lo spavento più bello di questi sette anni, si è spaventato così tanto che mi ha buttato per terra. Sto maleeeee“, questa la didascalia che accompagna il video e che rivela anche il clima sereno che c’è tra Ignazio e la Rodriguez. Dopo essersi assicurato che Cechu stava bene, Moser ha promesso vendetta:

La pagherà cara la nostra Chechu… la pagherà molto cara. Moser sta ora studiando il modo per farla pagare alla neo moglie, sicuramente non le risparmierà nulla: in fondo chi la fa l’aspetti. Di questo è decisamente convinto anche l’ex gieffino e i fans sono in attesa del secondo atto.

Gestione cookie