Caterina Balivo, pieno relax in Sardegna: eccola durante le ferie, come si è mostrata

Circondata dalle bellezze della Sardegna, Caterina Balivo si gode la sua meritata vacanza estiva e condivide sui social un momento di relax. 

La conduttrice de La Volta Buonaè uno dei volti più noti e amati della Rai e del piccolo schermo. Caterina Balivo vanta una carriera televisiva costellata da grandi successi, confermandosi ancora oggi una delle conduttrici più seguite dai telespettatori italiani. Donna dalle mille qualità e dalla simpatia dirompente, la conduttrice ha da poco terminato la stagione televisiva 2024.

Caterina Balivo pieno relax in Sardegna
Caterina Balivo in Sardegna: la conduttrice in vacanza – Arabonormannaunesco.it

Negli ultimi mesi, Caterina Balivo ha condotto con successo il programma La Volta Buona, salotto televisivo ricco di interviste, momenti musicali e giochi. Nella stagione appena conclusa, sono stati molti i personaggi dello spettacolo che hanno scelto il salotto di Caterina Balivo per raccontarsi e aprirsi al pubblico. 

Un recente post social della conduttrice, ha allarmato i fan circa il suo possibile rientro a settembre con l’ormai celebre programma pomeridiano. “Ma a settembre sarà di nuovo La Volta Buona?”, ha scritto Caterina Balivo sul suo profilo ufficiale X, lasciando intendere un probabile rientro subito dopo l’estate. Parallelamente ai dubbi dei fan, al momento la conduttrice è impegnata a godersi il suo periodo di ferie, insieme agli amici più cari e alla sua famiglia.

Caterina Balivo in Sardegna: sole e relax per la conduttrice

Le vacanze estive sono arrivate anche per la celebre conduttrice, la quale ha scelto come meta la bellissima Sardegna e le sue spiagge incontaminate. Sempre molto attiva sui social, Caterina Balivo ha condiviso recentemente una Instagram stories in cui si mostra in tenuta da spiaggia, con occhiali da sole, capelli mossi dalla brezza e ombrellone alle spalle.

Caterina Balivo sole e relax
Caterina Balivo in vacanza in Sardegna: il post social fa impazzire il web (Foto Instagram @caterinabalivo) – Arabonormannaunesco.it

Proprio sul vento si sofferma la conduttrice, che scrive in didascalia “Prossima volta fasce in testa”, riferendosi al fastidio di trovarsi i capelli sul volto spostati dal movimento d’aria. La conduttrice si è recata sull’isola insieme alla sua famiglia, per godersi un meritato periodo di riposo dagli studi televisivi e dalla frenesia dell’anno lavorativo.

Sole, mare e buon cibo per Caterina Balivo, la quale non rinuncia ad una vacanza al mare, luogo preferito in cui rilassarsi e abbandonarsi al “dolce far niente”. I fan hanno risposto positivamente e con affetto al racconto estivo della conduttrice, la quale non perde occasione per mostrarsi al mondo social.

Gestione cookie