Caterina Balivo, dramma in casa sua: chiamati subito i soccorsi, cosa è successo alla conduttrice Rai

Dramma in casa per la presentatrice napoletana Caterina Balivo. Costretta a chiamare subito i soccorsi dopo la disavventura: momenti di paura.

Tra le grandi protagoniste del palinsesto di Rai Uno troviamo sicuramente Caterina Balivo. La bella conduttrice napoletana è tornata al servizio pubblico, conquistando tutti con il suo talk show “La Volta Buona”. Nel corso di questa stagione non sono mancati gli alti e bassi, specialmente durante la settimana di Sanremo che non poteva che suscitare alcune polemiche. Tra inconvenienti dovuti al maltempo e scelte discutibili della Rai, la Balivo ha sempre portato avanti la sua trasmissione con tanta professionalità.

Caterina Balivo chiamati soccorsi cos'è successo
Caterina Balivo costretta a chiamare i soccorsi – Credits: Raiplay – Arabonormannaunesco.it

In molti ricorderanno proprio l’intervista ai Jalisse, con Caterina che per l’occasione ha cambiato addirittura la scaletta del suo programma. Sui social anche la conduttrice è presente e spesso condivide anche degli scatti in cui si mostra sempre sorridente. Di recente però un vero e proprio inconveniente l’ha colpita, al punto che è stata costretta a richiedere i soccorsi. Attimi di paura e tanta tensione a casa Balivo. Solamente in queste ore stanno uscendo i primi dettagli della disavventura che ha colpito la conduttrice.

Caterina Balivo, grande spavento per lei: costretta a chiamare i rinforzi

La residenza romana di Caterina Balivo, nelle ultime ore, è stato teatro di un vero e proprio furto con scasso. Un gruppo di ladri ha approfittato dell’assenza della presentatrice, che si trovava in vacanza a Barcellona con i suoi figli, per fare irruzione nella sua abitazione. Situata nel prestigioso quartiere Parioli, la casa è stata violata tramite una porta finestra. I ladri hanno forzato l’accesso, entrando nell’appartamento al quarto piano dell’edificio. La notte di domenica, al rientro nel suo appartamento, Caterina Balivo ha trovato segni evidenti del furto.

Caterina Balivo chiamati soccorsi cos'è successo
Furto nella casa di Caterina Balivo – Credits: Raiplay – Arabonormannaunesco.it

Immediatamente ha allertato le autorità. Nei giorni precedenti al furto, la Balivo aveva condiviso sui suoi profili social diverse foto e video dei suoi momenti di relax a Barcellona, ignara di ciò che stava succedendo a casa sua. Le prime indagini della polizia hanno rivelato che i malviventi si sono arrampicati fino al quarto piano dell’edificio situato in via Filippo Lippi, riuscendo a entrare nell’abitazione attraverso una porta finestra. Una volta all’interno, i ladri hanno saccheggiato l’appartamento, portando via oggetti di grande valore, tra cui orologi di lusso come Rolex, gioielli e borse di marca.

Il valore complessivo del bottino è stimato intorno ai 300mila euro. I ladri hanno agito con particolare astuzia, bloccando la porta d’ingresso dall’esterno per assicurarsi una fuga senza interferenze. Adesso le autorità stanno indagando a fondo sull’accaduto, cercando di raccogliere indizi che possano portare all’identificazione dei responsabili. La dinamica del furto e la scelta degli oggetti rubati suggeriscono un’azione premeditata, probabilmente eseguita da professionisti ben informati sulle abitudini della Balivo. Inoltre gli investigatori non escludono che i responsabili possano essere collegati ad altri furti simili.

Gestione cookie