Carlotta Mantovan, la figlia Stella è bellissima: il raro scatto social (da tantissimi like)

Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, si è fatta grande ed è bellissima. Lo scatto social impazza di like.

Carlotta Mantovan nasce a Venezia il 26 dicembre 1982, ma trascorre gran parte della sua infanzia a Mestre. Dopo aver conseguito la maturità, decide di affrontare il mondo dei concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, e si aggiudica anche un posto alla semifinale di “Veline”. Ma la data più significativa del suo percorso televisivo è quella del 2004, anno in cui inizia a lavorare come giornalista per Sky TG24, prestando qui servizio fino al 2018.

Carlotta Mantovan, lo scatto raro social della figlia
Lo scatto raro della figlia di Carlotta Mantovan: Stella è bellissima (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Nell’ambito di questo percorso, dal 2005 al 2008 è il volto di Sky Meteo 24. Nel 2018 Carlotta Mantovan approda in Rai, dove conduce due stagioni del programma “Tutta Salute” e, nello stesso anno, affianca Antonella Clerici nel revival dello show “Portobello”. Terminata questa esperienza partecipa a  “Ballando con le stelle”, nelle vesti di concorrente.

Miss Italia 2001 non ha soltanto cambiato la vita professionale della Mantovan, ma ha segnato per sempre anche la sua sfera privata: in quell’occasione ha infatti conosciuto il celebre conduttore Fabrizio Frizzi, con il quale ha intrapreso una relazione ufficializzata nel 2002. La loro unione ha catturato l’attenzione mediatica per i tanti anni di differenza d’età tra loro (19 anni lei, 43 lui). Carlotta e Fabrizio sigillano il loro amore con la nascita della loro prima figlia, Stella.

In quanti hanno visto com’è cresciuta la figlia di Carlotta Mantovan? Lo scatto social da migliaia di like: è bellissima

Dopo la tragica perdita del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha scelto di trovare, insieme alla figlia, rifugio nel Sud della Francia, dove coltiva la sua grande passione per l’equitazione: un interesse trasmesso poi anche a Stella. Nata nel 2013, ad oggi è una bellissima bambina, molto legata a mamma Carlotta.

Carlotta Mantovan, il raro scatto della figlia
Lo scatto madre e figlia fa migliaia di like (Instagram @carlottamantovan2612) – arabonormannaunesco.it

La Mantovan, seppur molto attiva su Instagram, non ama mostrare la propria figlia sul web. Stella non ha canali social e la mamma non pubblica quasi mai post ritraenti la bambina, probabilmente perché vuole tutelarla e dunque sarà lei a decidere un giorno se esporsi o meno.

Ciò che recentemente ha colpito tutti, è stata la condivisione di una rara foto di Stella sul profilo Instagram della Mantovan. Lo scatto ritrae mamma e figlia abbracciate e sullo sfondo la Torre Eiffel contorna il tutto. “Una foto che sprigiona amore nella città dell’amore”: inutile dirlo, il post ha ricevuto molti apprezzamenti e migliaia di like.

Impostazioni privacy