A Buckingham Palace un personaggio molto conosciuto legato alla famiglia reale sta per andare incontro al terzo divorzio, è un parente di Lady D.
Sembra che non vi sia pace per i membri della Royal Family e le persone che gravitano attorno a loro. Al momento, i riflettori dello scandalo sono accesi su due individui in particolare.
Uno è il Principe Andrea: gli strascichi delle sue accuse di molestie sessuali su minori lo hanno depennato come persona gradita, tanto che la sua stessa madre, la Regina Elisabetta II, gli tolse tutti i privilegi legati al suo rango di Altezza Reale.
Ovviamente, è ancora caldissimo l’argomento che vede protagonista Harry “il principe ribelle” e la sua scelta di abbandonare l’Istituzione monarchica per scappare negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. Tuttavia, oggi l’attenzione è catturata dal Conte Charles Spencer. Il fratello minore della compianta Lady Diana è in procinto di affrontare il terzo divorzio. Il motivo è davvero sconvolgente.
Lady Diana, il fratello Charles Spencer sta per divorziare: motivazione strappalacrime
Il Conte Charles Spencer è sposato dal 2011 con Karen Gordon. Nel 2012 è nata la figlia Lady Charlotte Diana. Il fratello della compianta Principessa del popolo ha altri sette figli avuti dai precedenti matrimoni con Victoria Lockwood e Caroline Freud. Anche Karen Gordon era già madre di due ragazze (Emma e Kate) avute dall’ex marito.
Secondo quanto rivelato dallo stesso Charles Spencer in un’intervista rilasciata al “Mail On Sunday”, si starebbe separando dalla moglie Karen a causa della tensione emotiva generata dalla scittura del suo libro di memorie dal titolo “A Very Private School”.
Nella sua autobiografia, il fratello minore di Lady Diana racconta degli abusi fisici e sessuali subiti negli anni di collegio mentre si trovava presso l’istituto Maidwell. “È stata un’esperienza assolutamente infernale”, ha detto. Veniva picchiato ripetutamente con la punta di uno stivale da cricket dall’insegnante di latino. Inoltre, una donna, un’assistente, abusava degli alunni: “Sembrava esserci una gerarchia non ufficiale tra le sue prede. Sceglieva un ragazzo diverso durante ogni trimestre per condividere il suo letto”. Charles Spencer ha poi continuato: “I ragazzi erano come ipnotizzati. Il suo controllo su di loro era totale. Questo perché eravamo affamati di calore femminile ed eravamo disperata ricerca di attenzione e affetto.”
Charles Spencer ha dichiarato di essere stato in terapia per decenni e che la scuola sia stata fonte dei problemi che ha cercato di elaborare nel tempo. Purtroppo, ciò ha comportato un deterioramento del suo rapporto con la moglie.