Belen, nuovo anno e nuovo look: la showgirl stravolge tutto, taglio e colore mai sfoggiati prima

Sui social Belen Rodriguez sfoggia un nuovo look, questa volta ha optato per un taglio e un colore mai fatti prima, i suoi tantissimi fan sono impazziti.

In qualunque modo decida di mostrarsi Belen Rodriguez riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte al suo fascino irresistibile e al suo corpo da favola non perdere totalmente la testa è proprio impossibile, è proprio uno schianto.

Belen Rodriguez stravolge tutto
Belen Rodriguez in posa (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -arabonormannaunesco.it

Solitamente si dice anno nuovo vita nuova, per la favolosa showgirl anche look nuovo. Durante le festività natalizie ha deciso di stravolgere il suo look, i suoi affezionati e tantissimi fan hanno subito approvato. Per cambiare taglio e colore di capelli si è affidata ad un famoso hairstyle amatissimo da moltissime vip, si tratta di Roberto Farruggia.

Dopo un periodo molto delicato per via della fine del matrimonio con Stefano De Martino che l’ha devastata, Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso e la serenità con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due si mostrano più complici e innamorati che mai, nelle scorse settimane si sono concessi una fuga romantica alle Maldive, dove lui le ha chiesto di diventare sua moglie. Non appena il divorzio con il noto conduttore napoletano sarà ufficiale convoleranno a nozze, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Nuovo look per Belen Rodriguez, la splendida showgirl argentina conquista tutti

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 10,6milioni di follower, la favolosa conduttrice e showgirl argentina ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli, ha optato anche per un nuovo colore.

Belen Rodriguez nuovo look taglio colore
Belen Rodriguez nuovo look (Collage foto Instagram @belenrodriguezreal) -arabonormannaunesco.it

Onde morbide e naturali e colore più chiaro, i capelli sono anche leggermente più corti, Belen Rodriguez ha fatto un tuffo nel passato con il nuovo look. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che era l’idea di ricominciare, e ce la sta facendo. Oggi è serena e felice, grazie al sostegno e alla vicinanza della sua famiglia e del nuovo fidanzato ha ripreso in mano la sua vita ed è al settimo cielo.

Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, ha stravolto il suo look e ha conquistato moltissimi consensi. I suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, con la sua fantastica bellezza infatti ha steso chiunque.

Impostazioni privacy