Belen, la situazione è più grave del previsto: anni di cure

Per la splendida Belen Rodrguez le cose sono più complicate del previsto, anni di cure per l’incantevole showgirl argentina.

Si torna a parlare ancora una volta di Belen Rodriguez, spesso al centro del gossip per via della sua sfera sentimentale. Da quando è approdata in Italia i suoi flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno sempre attirato l’attenzione, ma quella più chiacchierata è sempre stata la relazione con Stefano De Martino.

Belen situazione grave
Belen Rodriguez -arabonormannaunesco.it

La loro storia d’amore è nata nel 2012 ad Amici di Maria De Filippi, un anno dopo sono convolati a nozze e sono diventati genitori per la prima volta. I due sembravano innamoratissimi e complici ma il loro rapporto ha sempre dovuto affrontare molte turbolenze. In questi anni diverse volte si sono lasciati per poi riconciliarsi, l’ultima rottura risale alla scorsa estate e questa volta l’addio sembra essere definitivo.

Nei mesi scorsi ospite a Domenica In Belen Rodriguez senza giri di parole ha ammesso che l’ennesima rottura con l’ex marito questa volta l’ha devastata. A Mara Venier ha raccontato di aver scoperto ben dodici tradimenti, poi ha smesso di indagare. Tantissima è stata la sofferenza che ha provato e per la prima volta ha dovuto fare i conti con la depressione.

Anni di cure per Belen Rodriguez, come sta oggi la splendida showgirl

La nota conduttrice e showgirl dopo la fine della sua storia d’amore con De Martino non riusciva a reagire, lei stessa ha fatto sapere che è stata costretta a chiedere aiuto, è anche andata in una clinica.

Belen Rodriguez cura anni
Belen Rodriguez di profilo (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -arabonormannaunesco.it

Un tunnel quello della depressione che l’aveva totalmente risucchiata ma pian piano sta riprendendo in mano la sua vita in cerca di serenità e felicità, fortunatamente può contare sul sostegno e l’affetto della sua meravigliosa famiglia. Nei mesi scorsi era convinta di aver trovare l’uomo giusto, la relazione con Elio Lorenzoni però è giunta al capolinea da qualche settimana. Sui social Belen Rodriguez non perdeva occasione per mostrarsi al settimo cielo con l’ex fidanzato, quando la relazione è finita non ha rivelato cosa è accaduto tra loro.

Più volte ha però detto che sta ancora lavorando sulla sua serenità ed è alla ricerca di se stessa, dopo la rottura con Elio ha anche fatto un viaggio in solitaria in Scozia. Nei giorni scorsi un utente l’ha attaccata su Instagram dicendole di farsi curare perché ha problemi psichiatrici, lei ha così risposto: “Grazie per il consiglio, sono in cura da anni.” Diversi sono i momenti difficili che ha affrontato in questi anni ed è per questo che la Rodriguez ha sentito il bisogno di rivolgersi ad uno psicologo e il suo percorso ad oggi non è ancora finito.

Impostazioni privacy