Beautiful, spoiler americani: arriva un nuovo personaggio ‘misterioso’ che lascerà tutti di stucco

Secondo quanto trapela dalle anticipazioni americane di “Beautiful”, arriverà un nuovo personaggio che sconvolgerà tutti.

Chi segue ormai da anni “Beautiful”, appuntamento fisso per milioni di telespettatori in Italia all’ora di pranzo, sa bene come i colpi di scena siano praticamente all’ordine del giorno. Anzi, può diventare quasi “pericoloso” affezionarsi a una coppia, visto che sono davvero poche quelle che resistono a lungo, ma anche per quelle più solide gli alti e bassi non mancano mai.

nuovo personaggio a Beautiful
Altri interessanti colpi di scena in arrivo a “Beautiful” – Foto Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Questo è però uno dei motivi di successo della soap, che resiste in palinsesto ormai da più di trent’anni, al punto tale che sembra difficile pensare un giorno possa davvero finire. Grazie alle anticipazioni americane abbiamo già modo di sapere in anticipo quello che ci attende tra qualche mese, ne vedremo davvero delle belle.

Un nuovo personaggio in arrivo a “Beautiful”

I fedelissimi di “Beautiful” sanno bene come spesso i matrimoni si sciolgano quasi alla velocità della luce, magari per un cavillo legale emerso all’improvviso, ma anche che le morti non sempre sono definitive. Questa non può che essere una piccola consolazione per chi è affezionato a una storia o un attore/attrice, perché può sperare di poterlo/a rivedere più avanti.

nuovo personaggio a Beautiful
Sheila Carter è davvero morta? – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

La storia di Taylor Hayes, la donna che ha avuto con Ridge Forrester tre figli, ne è la dimostrazione. Tutti la credevano ormai scomparsa, ma è da qualche tempo tornata in scena. Sarà così anche con Sheila Carter, anche lei riapparsa dopo anni, ma destinata a morire (è già successo in America) in seguito a una lite burrascosa con Steffy?

In tanti ne sono convinti, ben sapendo come l’ex infermiera abbia sempre qualche nuova carta da giocare. A riguardo potremo certamente saperne di più grazie a un nuovo personaggio che avrà un ruolo centrale nella trama.

Il suo nome è Tom, un senzatetto che avrà a che fare con qualcuno della famiglia Forrester (ancora non si sa con chi). A vestirne i panni è Clint Howard, fratello del regista Ron Howard, noto anche per il ruolo di Ralpj in “Happy Days”. La sua, è bene precisarlo, sarà una breve apparizione, che durerà solo quattro episodi, ma che potrebbe essere cruciale ai fini della trama. Su di lui si sa ancora poco, ma da quanto trapela sembra sappia davvero quale sia stato il destino di Sheila.

Le trame di “Beautiful” sono spesso tutt’altro che aderenti a quanto può succedere nella realtà, ma paradossalmente è proprio questo il bello che spinge milioni di persone nel mondo a fare il possibile per non perdere nemmeno un episodio. E da quanto trapela le sorprese saranno ancora tantissime anche nei prossimi mesi.

Almeno per ora gli sceneggiatori preferiscono tenere il riserbo sulle sorti del personaggio di Sheila Carter, nonostante apparentemente le dichiarazioni dell’attrice che la interpreta, Kimberly Brown, abbiano il sapore di un addio. Le voci che trapelano dagli Stati Uniti sono diverse, ma c’è chi addirittura ipotizza che Steffy possa avere ucciso una sosia, che ha fatto un’operazione per avere un aspetto simile a quello della Carter.

Se così fosse, la donna potrebbe avere pianificato tutto con la solita lucidità che la caratterizza, così da rispuntare quando tutti non se lo aspettano e rendere ancora la vita difficile ai Forrester. Non a caso, lei continuerà ad apparire sotto forma di allucinazione a suo figlio Finn, annientato dalla sua morte perché desiderava conoscerla meglio. In caso di “risurrezione”, però, inevitabilmente, anche l’amore tra Finn e Steffy sarebbe davvero a rischio.

Impostazioni privacy