Beautiful, le anticipazioni dagli Usa distruggono il pubblico italiano: purtroppo è tutto vero

Beautiful distrugge i fan italiani: le anticipazioni americane non lasciano ben sperare. Quello che sta per succedere è incredibile.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana, molto apprezzata anche in Italia, che ogni giorno va in onda su Canale Cinque con una nuova puntata, sempre seguita dal pubblico a casa. Lo show va in onda da 37 anni e i suoi fan non hanno nessuna intenzione di rinunciarci.

Beautiful, anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautitul? (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Ad ogni modo, le anticipazioni rivelano qualcosa di totalmente inaspettato: pare infatti che a breve nel corso delle prossime puntate succederà un evento incredibile, una mossa che il pubblico non si sarebbe mai potuto immaginare. Partiamo dal fatto che Xander farà ritorno farà ritorno a Los Angeles e che la sua presenza finirà col riaprire vecchie ferite.

Spazio sarà dato anche alla frequentazione tra Bill e Poppy: i due andranno avanti a conoscersi, anche se Li continua a fare guerra alla sorella. Ma attenzione, il colpo di scena è dietro l’angolo, e infatti Hope sarà protagonista di una novità davvero strabiliante. Di cosa si tratta?

Beautiful: Brooke dice a Hope di lasciare Thomas

Insomma, dall’America arrivano delle rivelazioni curiose, e non poco, che hanno come protagonista assoluta Hope: tanto per cominciare la giovane riuscirà a scoprire la verità sulla morte di Emma Barber, da parte di Thomas. Cosa è accaduto quella notte?

Beautiful, Brooke e Hope ai ferri corti per Thomas
Brooke e Hope avranno un confronto su Thomas (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Ha inseguito Emma per impedirle di andare da Hope a rivelare l’imbroglio su Beth, ma non l’ha uccisa. In quel momento ha visto la sua macchina uscire fuori strada e ha pensato che fosse morta, per questo non è sceso a controllare. Delle parole che lasciano di stucco la stessa Logan, che nonostante tutto resta convinta del fatto che l’uomo che ama non sia un assassino.

Ad ogni modo, la situazione pare precipitare nel momento in cui Brooke andrà a trovare Hope allo chalet. La ragazza confesserà di essere preoccupata e inquieta per via di quello che le ha detto Thomas e sarà proprio allora che la madre le consiglierà di troncare immediatamente la relazione con lui. Hope ribadirà di non avere nessuna intenzione di chiudere con Thomas e la inviterà ad accettare la loro relazione, visto che presto potrebbe diventare suo genero.

Ma Brooke sarà davvero disposta ad accogliere la loro unione? In attesa di scoprirlo vedremo Eric, dopo essere sopravvissuto, tornare a casa circondato dall’affetto della sua famiglia, a tutti loro racconterà la sua esperienza pre-morte e l’incontro con Stephanie.

Impostazioni privacy